PES 2010
Spoiler! :
I miei articoli per MondoPallone.it
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PES 2010
meridiano sai per caso a ct oltre a etnapolis dove si può trovare pes 2010 a meno soldi
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho la ps2 ma la 3 la devo compraresfuscio85 ha scritto:con la PS3 potremo anche organizzarci per giocare on line
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:con la PS3 potremo anche organizzarci per giocare on line
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
usgirna ha scritto:meridiano sai per caso a ct oltre a etnapolis dove si può trovare pes 2010 a meno soldi
da gamestop , può darsi ke ci sarà lo sconto , vendita di qst negozi , ad etnapolis , cc commerciale i ciclopi ad acireale, katanè ( gravina )
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche da Bruno Euronics a Misterbianco che ogni anno organizza anche il torneo e cmq per i primi tempi il prezzo varia di pocoACIREALE1946 ha scritto:usgirna ha scritto:meridiano sai per caso a ct oltre a etnapolis dove si può trovare pes 2010 a meno soldi
da gamestop , può darsi ke ci sarà lo sconto , vendita di qst negozi , ad etnapolis , cc commerciale i ciclopi ad acireale, katanè ( gravina )
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti ragazzi io voglio comprarla apposta per giocare online con voi
certo costa
ma si potrebbe organizzare un bel torneo Totalcalcio con il premio finale per il vincitore

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- CATANIA
- Star

Ho letto qualche commento di utenti online sulla slim e continuano a preferire la vecchia.
Ma la nuova consuma meno, ha 120 di hard disk ed è più versatile, oltretutto economica. I loro dubbi sono sul fatto che possa surriscaldare troppo visto che ci sono meno griglie rispetto la vecchia, ma mi chiedo, secondo voi la Sony i test non li fa? È che in tanti ci abituiamo in ritardo alle novità, non per ultimo ad esempio il nuovo layout del sito :-)
Il prezzo al momento è ovunque a 299 a parte i gamestop dove te la passano a 99 euro se rottami la 2 e uno tra fifa o pes9...
Io attendo l'uscita del gioco perché è inutile prenderla ora e tenerla a casa :-)
per le partite online possiamo tranquillamente organizzarci :-)
Vi faccio presente che la slim ha due porte usb anziché 4 come la vecchia.
Evitate di acquistare il secondo joypad, con 8 euro si acquista l'adattatore che collegherete al vostro vecchio joy della 2 :-)
Ma la nuova consuma meno, ha 120 di hard disk ed è più versatile, oltretutto economica. I loro dubbi sono sul fatto che possa surriscaldare troppo visto che ci sono meno griglie rispetto la vecchia, ma mi chiedo, secondo voi la Sony i test non li fa? È che in tanti ci abituiamo in ritardo alle novità, non per ultimo ad esempio il nuovo layout del sito :-)
Il prezzo al momento è ovunque a 299 a parte i gamestop dove te la passano a 99 euro se rottami la 2 e uno tra fifa o pes9...
Io attendo l'uscita del gioco perché è inutile prenderla ora e tenerla a casa :-)
per le partite online possiamo tranquillamente organizzarci :-)
Vi faccio presente che la slim ha due porte usb anziché 4 come la vecchia.
Evitate di acquistare il secondo joypad, con 8 euro si acquista l'adattatore che collegherete al vostro vecchio joy della 2 :-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
da gay stop fanno la seguente offerta: pes o fifa 09 + un altro gioco + 9,98 per fifa o pes 10

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con le schiappe no però19angelo85 ha scritto:sfuscio85 ha scritto:con la PS3 potremo anche organizzarci per giocare on line
Spoiler! :

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mascarinho .. dvke la vendono da gay stop ahhahahahahaha
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

si. tra amici lo chiamiamo così :Lol:ACIREALE1946 ha scritto:mascarinho .. dvke la vendono da gay stop ahhahahahahaha

-
usgirna
- Pallone d'oro

ieri pomeriggio sono andato da gay stop e l'ho comprato
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

ma se esce a novembre?usgirna ha scritto:ieri pomeriggio sono andato da gay stop e l'ho comprato