Fifa 2010

I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fifa 2010
Ma per la ps3 è uscito?
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:yesss:19angelo85 ha scritto:Ma per la ps3 è uscito?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Videogiochi, Fifa 10 batte Pes 10
Secondo gli esperti del settore, per questa stagione il videogioco Fifa 10 dal punto di vista di grafica e di innovazione è superiore a Pes 10. Fifa 10, nella nuova edizione ha numerose novità, alcune davvero innovative che lo rilancieranno nel mercato modiale delle varie console. Attualmente Fifa 10 è il gioco sportivo venduto più velocemente nella storia dei videogiochi: 1,7 milioni di euro nella sola prima settimana di uscita in Europa. Il 20 ottobre sarà lanciato anche in America e si prospetta un successo senza eguali.
Secondo gli esperti del settore, per questa stagione il videogioco Fifa 10 dal punto di vista di grafica e di innovazione è superiore a Pes 10. Fifa 10, nella nuova edizione ha numerose novità, alcune davvero innovative che lo rilancieranno nel mercato modiale delle varie console. Attualmente Fifa 10 è il gioco sportivo venduto più velocemente nella storia dei videogiochi: 1,7 milioni di euro nella sola prima settimana di uscita in Europa. Il 20 ottobre sarà lanciato anche in America e si prospetta un successo senza eguali.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Vado a comprarlo. Sperando che sia migliore anche le giocare on line perchè con Pes mi sono trovato molto ma molto male....
Già l'anno scorso l'on-line con fifa su xbox era presso che perfetto.19angelo85 ha scritto:Vado a comprarlo. Sperando che sia migliore anche le giocare on line perchè con Pes mi sono trovato molto ma molto male....

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho ancora la ps2 e fifa 2010 lo provato e sinceramente quest'anno e fantastico, peccato non avere la ps3 per giocare online....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anch'io ho la ps2 ma penso di optare ancora per pes, in uscita il 5 novembre.Meridiano ha scritto:io ho ancora la ps2 e fifa 2010 lo provato e sinceramente quest'anno e fantastico, peccato non avere la ps3 per giocare online....

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
finalmente stasera ho iniziato a giocare a fifa10. piccole considerazioni:
amauri è fortissimo e diego pare scarso: forse passero' al 4-4-2 nella juve, con diego in panca
solite c***** in telecronaca: bergomi che attacca a parlare dell'intercontinentale durante un'amichevole, e caressa che giudica pallonetto il rinvio del portiere
lo speaker dello stadio annuncia "in signor... è desiderato alla biglietteria" :Lol: :Lol:
comunque mi aspettavo una grandissima evoluzione rispetto all'ultimo fifa a cui avevo giocato (il '98
) ed invece per ora non mi pare così. mi aspetto di iniziare a fare il solito schema: scatto sulla fascia, cross e gol di testa o sforbiciata.
spero di essere smentito man mano che ci gioco.
la xbox non ti aiuta: quando stai rischiando il gol e sei lì tutto concentrato inizia a vibrare il joypad e ti distrae.
amauri è fortissimo e diego pare scarso: forse passero' al 4-4-2 nella juve, con diego in panca

solite c***** in telecronaca: bergomi che attacca a parlare dell'intercontinentale durante un'amichevole, e caressa che giudica pallonetto il rinvio del portiere

lo speaker dello stadio annuncia "in signor... è desiderato alla biglietteria" :Lol: :Lol:
comunque mi aspettavo una grandissima evoluzione rispetto all'ultimo fifa a cui avevo giocato (il '98

la xbox non ti aiuta: quando stai rischiando il gol e sei lì tutto concentrato inizia a vibrare il joypad e ti distrae.

4-2-4 con Diego all'ala sinistra 

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
se ancora avessi qualche dubbio, prendo pesgianplecce ha scritto:finalmente stasera ho iniziato a giocare a fifa10. piccole considerazioni:
amauri è fortissimo e diego pare scarso: forse passero' al 4-4-2 nella juve, con diego in panca![]()
solite c***** in telecronaca: bergomi che attacca a parlare dell'intercontinentale durante un'amichevole, e caressa che giudica pallonetto il rinvio del portiere![]()
comunque mi aspettavo una grandissima evoluzione rispetto all'ultimo fifa a cui avevo giocato (il '98) ed invece per ora non mi pare così. mi aspetto di iniziare a fare il solito schema: scatto sulla fascia, cross e gol di testa o sforbiciata.
![]()

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci ho giocato per ps3 stamattina.. bah..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mica l'ho bocciato. anzi: è sicuramente meglio di pes.Mascarinho ha scritto:se ancora avessi qualche dubbio, prendo pesgianplecce ha scritto:finalmente stasera ho iniziato a giocare a fifa10. piccole considerazioni:
amauri è fortissimo e diego pare scarso: forse passero' al 4-4-2 nella juve, con diego in panca![]()
solite c***** in telecronaca: bergomi che attacca a parlare dell'intercontinentale durante un'amichevole, e caressa che giudica pallonetto il rinvio del portiere![]()
comunque mi aspettavo una grandissima evoluzione rispetto all'ultimo fifa a cui avevo giocato (il '98) ed invece per ora non mi pare così. mi aspetto di iniziare a fare il solito schema: scatto sulla fascia, cross e gol di testa o sforbiciata.
![]()
- gianplecce
- Pallone d'oro
ci ho giocato un altro po'. le piccole cose sono ottime: il velo, bei dribbling, mourinho che quando sta perdendo mette dentro tutti gli attaccanti, il portiere che sale in attacco all'ultima azione.
ma c'è un modo per ingrandire le scritte che sono cecato?
ma c'è un modo per ingrandire le scritte che sono cecato?

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah cosa?Dade85 ha scritto:Ci ho giocato per ps3 stamattina.. bah..

Vivaldi va suonato più allegro!