Assassin's Creed Brotherhood

pc games, console, sport, azione, per tutti i gusti!
FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Assassin's Creed Brotherhood

Messaggio da FuarceUdin » 27.12.10 - 18:37

Rulezzz ha scritto:
Gooner ha scritto:C'è sangue?
Abbastanza :mrgreen:
Comunque è un bellissimo gioco e lo consiglio :up:

RECENSIONE

L’evocativo scenario romano fa da sfondo alle vicende di Assassin’s Creed: Brotherhood, nuovo capitolo della saga completamente dedicato a Ezio Auditore e, per la prima volta, alla sua combriccola di assassini. Vicende che si collegano a doppio filo con quelle della precedente iterazione, riprendendo esattamente da dove quest’ultima si era interrotta, e che permettono di compiere notevoli balzi temporali mentre il giocatore si sposta dalle vesti di Ezio ai più comodi jeans di Desmond.

Con tali premesse, era dunque ovvio che gli sviluppatori canadesi di Ubisoft partissero da un riferimento ben preciso, ovvero Assassin’s Creed II, per promuovere un qualunque tipo di innovazione grafica e, più semplicemente, rivolta al gameplay. Tra le novità saltate agli occhi di GamesNation, citiamo la possibilità di entrare a cavallo nelle zone urbane (un dettaglio che consentirà ai giocatori di muoversi più rapidamente, come nel caso delle gallerie sotterranee) o di pagare gli architetti affinché restaurino gli edifici all’interno delle aree epurate dalla presenza dei Borgia.

La natura di sandbox gestionale impiantata in Assassin’s Creed: Brotherhood garantisce un gran numero di sottoquest che, pur spezzando piacevolmente il ritmo della trama, non cancellano le radici stealth della serie e, addirittura, potranno essere ignorate da chi vorrà (sconsigliatissimo) giungere in fretta e furia alla conclusione. Favoriti, costoro, da un livello di difficoltà fin troppo basso, adeguato alle esigenze di un pubblico meno maturo, e dal non più necessario raggiungimento della massima sincronia con i ricordi iscritti nel genoma del protagonista.

Il pacchetto longevità resta comunque superiore rispetto al passato, anche grazie al nuovo Addestramento Virtuale (vi basti ricordare le VR Mission di Metal Gear Solid) e all’implementazione di un’esordiente modalità multiplayer fino a otto giocatori: qui bisognerà fidarsi del proprio intuito per svelare l’obiettivo da eliminare ed evitare di venir assassinati in un kafkiano gioco delle parti.

Da un punto di vista squisitamente tecnico, l’ultima produzione di casa Ubisoft sfoggia significative migliorie se confrontato all’illustre predecessore: il livello di dettaglio è nel complesso aumentato, forte di un vestiario più ricco, di volti più espressivi, di vasti ambienti riprodotti fino alle estreme conseguenze della fedeltà storica. Due particolari mostrano i progressi fatti in tal senso dal team di sviluppo: le ombre, che si sono finalmente liberate della loro “pixellosità”, e il labiale sincronizzato quasi alla perfezione con l’idioma di vostra scelta.

A tal proposito, sottolineiamo con piacere che il doppiaggio è stato realizzato e inciso anche nel più fortunato, e paradossalmente fedele, inglese. Di contro, non possiamo negare un certo ristagnamento nella realizzazione degli scontri (adesso più vari nell’aspetto, ma non nel contenuto) e qualche leggera imperfezione nel passaggio da visuale dietro le spalle a fissa. Nulla comunque che infici particolarmente un’esperienza, nel complesso, molto positiva.

Assassin’s Creed: Brotherood è dunque l’ennesimo passo in avanti compiuto da un franchise estremamente dinamico, se non nell’imperfetto sistema di combattimento da stravolgere nelle successive, e ancora lontane, incarnazioni videoludiche. Il nostro voto è 9, con la speranza che la software house di Montreal rivolga agli aspetti incriminati una maggiore attenzione nei mesi a venire.
Il 2 è molto bello,speriamo che questo sia all'altezza del precedente. :up:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Rulezzz
Titolare
Titolare
Nome:Andrea
Contatta:

Messaggio da Rulezzz » 27.12.10 - 18:40

RUMePERA ha scritto:No, ma ho visto le altre due edizioni da un mio amico.
Ho capito :up:
RUMePERA ha scritto: Io ho l'Xbox, ma la uso pochissimo e gioco solo a Fifa :mrgreen:
Io avevo Pes2010 ma mi si rigato tutto e non mi funziona piu :cry:
Immagine

Rulezzz
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da Rulezzz » 27.12.10 - 18:41

FuarceUdin ha scritto:Il 2 è molto bello,speriamo che questo sia all'altezza del precedente. :up:
Anche il primo non era male :;):
Comunque dato che ce l'ho ti posso confermare che è piu che all'altezza del 2,è fantastico :up:
Ultima modifica di Rulezzz il 27.12.10 - 18:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 27.12.10 - 18:48

mio figlio mi ha fatto la guallera alla pizzaiola x sto gioco....meno male che esistono i nonni...90€....
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Rulezzz
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da Rulezzz » 27.12.10 - 18:49

90 euro??? :shocked:

Io l'ho pagato 65
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 27.12.10 - 18:50

Gooner ha scritto:
RUMePERA ha scritto: :ahah: buffone :ahah:
:lol: .. oh, mi fa impressione..
abbè che scherzo, ma solo perché è un videogioco.. in realtà alla vista del sangue svengo immediatamente o quasi..
Siamo in due.
Mi fanno i prelievi con la farfallina dei neonati a me :asd:
Immagine

Rulezzz
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da Rulezzz » 27.12.10 - 18:51

:ahah: :ahah: :ahah:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.12.10 - 18:51

Milanisti cagasotto :pernacchia:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rulezzz
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da Rulezzz » 27.12.10 - 18:53

RUMePERA ha scritto:Milanisti cagasotto :pernacchia:
Non andiamo al plurale..... :nono: :mrgreen:
Ultima modifica di Rulezzz il 27.12.10 - 18:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.12.10 - 18:54

RuiCosta ha scritto:
Gooner ha scritto:
abbè che scherzo, ma solo perché è un videogioco.. in realtà alla vista del sangue svengo immediatamente o quasi..
Siamo in due.
eh sì, io chiedo sempre di sdraiarmi.. da seduto cascherei sicuro..
e poi quando mi son fatto male mi han bendato per non vedere :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 27.12.10 - 18:56

RuiCosta ha scritto:
Gooner ha scritto:
Siamo in due.
:D
Oddio,adesso un po' tutti vengono fatti con la farfallina,magari non proprio quella dei neonati,ma comunque con un calibro dell'ago abbastanza piccolo.
:up:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 27.12.10 - 19:00

rossoblu ha scritto:mio figlio mi ha fatto la guallera alla pizzaiola x sto gioco....meno male che esistono i nonni...90€....
90? :shocked: vabbe ti anno guardato in faccia :asd: :asd:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 27.12.10 - 19:00

FuarceUdin ha scritto: :D
Oddio,adesso un po' tutti vengono fatti con la farfallina,magari non proprio quella dei neonati,ma comunque con un calibro dell'ago abbastanza piccolo.
:up:
mi scusi dottoressa
Spoiler! :
Immagine
a me lo fanno proprio con la farfallina ci mettono tipo 2 ore :lol:
Immagine

Rulezzz
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da Rulezzz » 27.12.10 - 19:01

Mi state facendo sbellicare dal ridere raga :lol: :ahah: :lol:
Ultima modifica di Rulezzz il 27.12.10 - 19:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 27.12.10 - 19:02

Gooner ha scritto:
Fa piu male una zanzara che un ago .... io ormai ho il braccio perso :giveup: :giveup:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Videogiochi e giochi in rete”