Fifa 13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ci trovo niente da ridere... alla fine la mia era solo una risposta semplice senza nulla di che...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Fifa 13
Socio dai si scherza! 

I miei articoli per MondoPallone.it
Fifa 13

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Mi sa che dopo tanti anni di PES, cambio moda pure io e Compro Fifa socio, ho voglia di giocarci dopo aver visto le immagini sopra 

IL TRAPIANTO E' VITA!

Fifa 13
Secondo me è una decisione saggia, considera però che Fifa è enormemente più difficile di PES, quindi preparati a qualche imprecazione in più rispetto al solitoMeridiano ha scritto:Mi sa che dopo tanti anni di PES, cambio moda pure io e Compro Fifa socio, ho voglia di giocarci dopo aver visto le immagini sopra

- Meridiano
- Moderatore Globale
Fifa 13
Si socio? questa e' una bella dritta, spero' sia cosi... te lo detto ho voglia di cambiareRUMePERA ha scritto:Secondo me è una decisione saggia, considera però che Fifa è enormemente più difficile di PES, quindi preparati a qualche imprecazione in più rispetto al solitoMeridiano ha scritto:Mi sa che dopo tanti anni di PES, cambio moda pure io e Compro Fifa socio, ho voglia di giocarci dopo aver visto le immagini sopra

IL TRAPIANTO E' VITA!

Fifa 13
http://www.spaziogames.it/notizie_video ... uadre.aspx

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Quest'anno credo sia meglio Fifa.Rossazzurro ha scritto:Già prenotato Pes 2013

Fifa 13
Come da 3-4 anni a questa partetarantocalcio ha scritto:Quest'anno credo sia meglio Fifa.Rossazzurro ha scritto:Già prenotato Pes 2013

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
il realismo di FIFA 13...

Fifa 13

- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
oggi è uscita la demo per xbox360 da domani o forse anche da questa sera uscirà anche per ps3..
finalmente !
finalmente !

C'è Solo Un Capitano ! 

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
LegioneGiallorossa ha scritto:oggi è uscita la demo per xbox360 da domani o forse anche da questa sera uscirà anche per ps3..
finalmente !

- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
il giorno dell'uscita ufficiale per ps3?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.