Pro Evolution Soccer 2008 - consigli x gli acquisti
- usfoggiano
- Titolare
- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
parliamo dell'ultimo pes 7 alias pes 2008
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pro Evolution Soccer 2008 - consigli x gli acquisti
io no...ho fatto tutto a mano......mi sono levato la vita...ma con il piacere....gli sponsor,maglie,giocatori,scarpini, ecc ecc....e sopratutto loghi!!! fatti bene..pian piano con i pixeltarantocalcio ha scritto:sono patch
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il commento non posso cambiarlo...mi sarebbe piaciuto avere il commento sky
pero' non ho la modifica nella play
pero' non ho la modifica nella play
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il commento sky c'è su Winning Eleven 10
PS. Ma perchè non si vede la foto sulle formazioni???
PS. Ma perchè non si vede la foto sulle formazioni???
-
- Titolare
- Iscritto il:02.12.07 - 12:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EVIDENTEMENTE NON SONO FATTI TUOI
:D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D
- usfoggiano
- Titolare
- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nani è una bestia! e anche agbonhalor. yalem in porta. van der vaart. lell. rooney anche se costa.