FIFA 2009

pc games, console, sport, azione, per tutti i gusti!
ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FIFA 2009

Messaggio da ACIREALE1946 » 11.10.08 - 13:44

ho provato la demo su pc ..ha più giokabilità mi smebra di aver notato rispetto agli anni passati

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da madovedobbiamoandare » 12.10.08 - 00:16

ce l'ho a casa da quando è uscito.
Io sono un fanatico di PES e mi ostinerò a dire che la Konami li fa + belli...
...ma devo ammettere che FIFA09 è davvero ben fatto.

Complimenti EA, il gap adesso è minimo, anche se le piccole non hanno gli sponsor.
Immagine

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Capitano7 » 13.10.08 - 23:26

A me sembra una copia del 2008 più che altro, soprattutto aspetto ancora miglioramenti nella modalità carriera: trovarsi campioni come Casillas o grandi giocatori come Ivanovic svincolati al primo anno è molto deprimente :red:
La giocabilità è rimasta invariata rispetto alla scorso anno, mentre io auspico il ritorno al gameplay della demo di Euro2008 (che non ho capito perchè è stato completamente stravolto in Euro2008), dove tutte le occasioni nascevano unicamente da passaggi filtranti ed era impossibile superare il diretto avversario in corsa, cosa che invece (testato personalmente) avviene anche con Bucchi rispetto a Cordoba :doh:

Makko88
Campione
Campione

Messaggio da Makko88 » 08.11.08 - 14:50

io ho provato la demo su pc e mi sembra maledettmente simile a tutti gli altri fifa...giocabilità identica..non mi piace come fanno i tiri, che trovo irrealistici..e anche i tackle...

a me fifa piace..e l'ho sempre preso..così come pes..non dico che uno sia meglio dell'altro..perchè sono abbastanza diversi..se uno vuole giocare in maniera realistica (ambientazioni paròlando) fifa è molto bello..perchè gli stadi sono ben fatti..l'atmosfera sembra quella del campionato vero..le maglie sono belle ci sono tante squadre...

ma per quanto riguarda la giocabilità Pes 6 (il 2008 non si conta) non ha eguali...

cmq ì, non mi ricordo chi lha scritto...ma si riesce benissimo anche con fifa a prendere palla, scartare tutti e segnare...

la cosa che non mi piace di fifa è che alla fine i gol che fai sono tutti uguali...

e poi..mio dio..migliorate il colpo di testa..vi prego..fa ridere...

per il resto molto bello fifa..molti campionati..davvero realismtico..però in giocabilità siamo ancora indietro...

cmq anche quest'anno prenderò sia l'uno che l'altro..
Immagine

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 08.11.08 - 16:29

Capitano7 ha scritto:A me sembra una copia del 2008 più che altro, soprattutto aspetto ancora miglioramenti nella modalità carriera: trovarsi campioni come Casillas o grandi giocatori come Ivanovic svincolati al primo anno è molto deprimente :red:
La giocabilità è rimasta invariata rispetto alla scorso anno, mentre io auspico il ritorno al gameplay della demo di Euro2008 (che non ho capito perchè è stato completamente stravolto in Euro2008), dove tutte le occasioni nascevano unicamente da passaggi filtranti ed era impossibile superare il diretto avversario in corsa, cosa che invece (testato personalmente) avviene anche con Bucchi rispetto a Cordoba :doh:

io a Pes 06 ho trovato ibrahimovic svincolato nella master,per non contare zico(ZICO) e maradona(MARADONA,non col suo nome ma era maradona,credetemi) e non quando entrano nel mercato,ma dopo un paio di anni.maradona aveva un 27 anni....
Ultima modifica di Saladin il 08.11.08 - 16:31, modificato 1 volta in totale.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 08.11.08 - 20:53

Saladin ha scritto:
Capitano7 ha scritto:A me sembra una copia del 2008 più che altro, soprattutto aspetto ancora miglioramenti nella modalità carriera: trovarsi campioni come Casillas o grandi giocatori come Ivanovic svincolati al primo anno è molto deprimente :red:
io a Pes 06 ho trovato ibrahimovic svincolato nella master,per non contare zico(ZICO) e maradona(MARADONA,non col suo nome ma era maradona,credetemi) e non quando entrano nel mercato,ma dopo un paio di anni.maradona aveva un 27 anni....
EHEH... tu lo volevi allenatore a Maradona? :linguaccia:
Comunque io a casa li ho entrambi, con una sola differenza: a fifa ogni tanto ci gioco, pes2009 l'ho provato e al 70esimo ho spento l'xbox.
OBROBRIOSO... e mi dispiace dirlo perchè sono stato sempre un fedelissimo della konami.

... :boh: ...
Immagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ACIREALE1946 » 10.11.08 - 21:22

qualkuno sa se esistono le patch per pes2009 ..??

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 22.12.08 - 19:35

ho giocato abbastanza a Fifa 2009 per poter affermare con tranquillità che una volta ammaestrati i comandi,diventa molto migliore degli attuali pes.e solo un gradino inferiore a Pes5.Ma siamo lì,anzì,forse IMHO in quanto a realismo Fifa 09 supera pure Pes5,perlomeno non faccio gol da quasi centrocampo su tiro di prima intenzione.....
però le punizioni di Pes rimangono insuperate....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.09 - 14:08

Non avrei mai immaginato di dirlo, ma FIFA batte PES quest'anno.

Ho giocato ad entrambi ed ho acquistato Fifa. L'online è fantastico. La possibilità di personalizzare del tutto i comandi lo rende quasi perfetto.

:clap:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ACIREALE1946 » 10.01.09 - 14:14

io n ci ho giokato a fifa ..ma c'è anke la serie B ?

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Capitano7 » 10.01.09 - 18:13

ACIREALE1946 ha scritto:io n ci ho giokato a fifa ..ma c'è anke la serie B ?
Certo, anche se non sanno che la squadra di Salerno si chiama Salernitana :mrgreen:
Cmq anche la modalità professionista non è male, la modalità allenatore invece lascia un pò a desiderare...

Rispondi

Torna a “Videogiochi e giochi in rete”