Hai provato con quello?
PES 2009
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi pare di si... in ogni caso è l'unico che puoi aprire con Dvd Decrypter
Hai provato con quello?
Hai provato con quello?

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PES 2009
Appena fatto con dvd Decrypter, manco funziona :(RuiCosta ha scritto:Mi pare di si... in ogni caso è l'unico che puoi aprire con Dvd Decrypter![]()
Hai provato con quello?
A sto punto aspetto che mi finisce di scaricare il file che hai scaricato te (1h 15 min mancano) e poi provo a rifarlo...magari è il gioco che ho scaricato prima che non è buono...se no mollo, non so più che fare
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz strano!totti77 ha scritto:Appena fatto con dvd Decrypter, manco funziona :(RuiCosta ha scritto:Mi pare di si... in ogni caso è l'unico che puoi aprire con Dvd Decrypter![]()
Hai provato con quello?
A sto punto aspetto che mi finisce di scaricare il file che hai scaricato te (1h 15 min mancano) e poi provo a rifarlo...magari è il gioco che ho scaricato prima che non è buono...se no mollo, non so più che fare

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
evviva ho football manager nel fine settiamna ci gioko un pò visto che durante la sett nn ho molto tempo libero x giokare
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scaricato anch'io 2-3 giorni fa, per pc. Appena ho un pò di tempo in più lo installo, anche perchè causa dipendenzaACIREALE1946 ha scritto:evviva ho football manager nel fine settiamna ci gioko un pò visto che durante la sett nn ho molto tempo libero x giokare
\
tornando a Pes....funzionaaaa! Grazie mille Marco, con dvd decrypter ce l'ho fatta a scriverlo con quell'ultima versione scaricata.
Ho iniziato la carriera "Diventa un mito", figata! Ho fatto la prima partita tra quelle squadraccie, voto 7 (pos. trequartista) e mi han offerto il contratto Napoli, Siena e Reggina. Secondo te chi ho accettato?
Partirò dalla panca la 1^ col Genoa, chissà come funziona ora :mmm: è tardi cmq e quindi ho spento...domani si vedrà
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davvero, il Siena?totti77 ha scritto: Secondo te chi ho accettato?![]()
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate....visto e considerato...ke non mi ripindete al mio topic...non so per quale motivo....visto e considerato ke sono uno di voi....cmq lasciamo stare....volevo solo sapere se qualcuno di voi sapeva come scaricare le ABILITA DEI GIOCATORI di PES 2009,....se qualcuno ne sa qualcosa come scaricarli fatemi sapere per favore..
-
totti77
- Pallone d'oro

In effetti essendoci Calaiò ci può stare il dubbioDade85 ha scritto:Davvero, il Siena?totti77 ha scritto: Secondo te chi ho accettato?![]()
ps RealPowers, il motivo è semplice...purtroppo personalmente non lo so
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

totti77 ha scritto:Scaricato anch'io 2-3 giorni fa, per pc. Appena ho un pò di tempo in più lo installo, anche perchè causa dipendenzaACIREALE1946 ha scritto:evviva ho football manager nel fine settiamna ci gioko un pò visto che durante la sett nn ho molto tempo libero x giokare![]()
Spoiler! :
Grande!totti77 ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:tornando a Pes....funzionaaaa! Grazie mille Marco, con dvd decrypter ce l'ho fatta a scriverlo con quell'ultima versione scaricata.
Ho iniziato la carriera "Diventa un mito", figata! Ho fatto la prima partita tra quelle squadraccie, voto 7 (pos. trequartista) e mi han offerto il contratto Napoli, Siena e Reggina. Secondo te chi ho accettato?![]()
Partirò dalla panca la 1^ col Genoa, chissà come funziona ora :mmm: è tardi cmq e quindi ho spento...domani si vedrà
Con dvd decrypter non ho mai buttato una dvd
Ultima modifica di Vis Pesaro il 08.12.08 - 12:53, modificato 2 volte in totale.

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anke io qualke settiamna ho iniziato diventare un mito però sn centrocampista , mi ha preso inizialmente il roda....ma ci gioko poko causa mancanza di tempo....
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho iniziato anch'io la carriera.. gioco oggi per la prima volta e forse campione è un po' troppo
Cmq prima partita, Fulham-Manchester City, parto dalla panca..
Ovviamente tifo City :devil: così han bisogno di me

Cmq prima partita, Fulham-Manchester City, parto dalla panca..
Ovviamente tifo City :devil: così han bisogno di me
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono alla quarta stagione.
Trequartista in forza alla Juve. Nell'ultima stagione 22 reti realizzate giocando praticamente da mediano.
Sono partito dalla Reggina, ping-pong Reggina-Napoli per una stagione e mezzo poi un'altra stagione e mezza al Toro. Poi mezza stagione Napoli e ora Juve.
Vi do un consiglio: non partite trequartisti perchè se beccate una squadra che nel modulo non ha il trequartista, finite come me a fare il mediano e segnare e farsi notare è un po' più complicato.
Mi han già chiamato in Nazionale, con la quale ho vinto al debutto la Coppa Europea (come migliore giocatore del torneo fra gli Azzurri nonchè titolare nella formazione "Best 11" del torneo). Con la Juve ho vinto scudetto e Coppa Masters d'Europa (equivale alla Uefa, grossomodo).
I valori crescono mooooooooolto lentamente, all'inizio ero davvero una sola; ora già sono migliorato ma per arrivare a grossi risultati ce ne vuole ancora... però con il tempo mi sono abituato e faccio prestazioni da 7/7,5 con relatività continuità.
Una modalità molto azzeccata a mio avviso: va migliorata un po' (ci si può aggiungere qualche "estetismo" in più per renderlo più figo e migliorare il sistema di passaggi dei tuoi compagni, che spesso ti cercano in profondità e sparano delle cannonate mostruose
) ma ti fa accanire parecchio. Soprattutto perchè c'è la possibilità di personalizzare il nostro alter ego inserendo il nostro vero viso. Devo ammettere che è davvero figo vedere esultare uno col tuo viso che indossa la casacca della Juve
Ora obiettivo Champions: però se la prossima stagione Ranieri non cambia modulo vado via appena mi arriva un'offerta succosa. Magari vado in Spagna :sisi:
Trequartista in forza alla Juve. Nell'ultima stagione 22 reti realizzate giocando praticamente da mediano.
Sono partito dalla Reggina, ping-pong Reggina-Napoli per una stagione e mezzo poi un'altra stagione e mezza al Toro. Poi mezza stagione Napoli e ora Juve.
Vi do un consiglio: non partite trequartisti perchè se beccate una squadra che nel modulo non ha il trequartista, finite come me a fare il mediano e segnare e farsi notare è un po' più complicato.
Mi han già chiamato in Nazionale, con la quale ho vinto al debutto la Coppa Europea (come migliore giocatore del torneo fra gli Azzurri nonchè titolare nella formazione "Best 11" del torneo). Con la Juve ho vinto scudetto e Coppa Masters d'Europa (equivale alla Uefa, grossomodo).
I valori crescono mooooooooolto lentamente, all'inizio ero davvero una sola; ora già sono migliorato ma per arrivare a grossi risultati ce ne vuole ancora... però con il tempo mi sono abituato e faccio prestazioni da 7/7,5 con relatività continuità.
Una modalità molto azzeccata a mio avviso: va migliorata un po' (ci si può aggiungere qualche "estetismo" in più per renderlo più figo e migliorare il sistema di passaggi dei tuoi compagni, che spesso ti cercano in profondità e sparano delle cannonate mostruose
Ora obiettivo Champions: però se la prossima stagione Ranieri non cambia modulo vado via appena mi arriva un'offerta succosa. Magari vado in Spagna :sisi:
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono all'11a stagione...Partito come attaccante con il West Ham, son poi passato al Newcastle, al Twente, allo Spartak Mosca e al Psv, dove ho toccato l'apice finora della mia carriera agonistica.Campionato, Coppa di lega e "Champions" in una sola stagione, con ben 34 reti segnate.Ora son passato al Barcellona, campionato, Uefa e Champions già portati a casa...Ora aspetto offerte dall'Inghilterra (Chelsea o Manchester)

- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Sono alla 6° stagione.
Ruolo trequartista e mediano.
Dopo la consueta partita tra le selezioni son passato al Toro.
Ruolo da titolare e 4 reti in campionato.
Anno dopo grande annata al Newcastle: 6 reti di cui diverse in Uefa però mi ero stancato e cercavo nuovamente offerte dall'Italia ma è arrivata solo l'offerta del Toro appunto.
Son tornato ai granata: stagione opaca salvata solo dal lampo nel derby con i gobbi: goduria incredibile!
Anno dopo vado alla Samp dove gioco tutt'ora, sono il capocannoniere della squadra giocando da mediano , ho già qualche gettone in nazionale e segno in tutti i derby, aspettando l'offerta della viola o del Liverpool punto a rimanere a Genova.
Ruolo trequartista e mediano.
Dopo la consueta partita tra le selezioni son passato al Toro.
Ruolo da titolare e 4 reti in campionato.
Anno dopo grande annata al Newcastle: 6 reti di cui diverse in Uefa però mi ero stancato e cercavo nuovamente offerte dall'Italia ma è arrivata solo l'offerta del Toro appunto.
Son tornato ai granata: stagione opaca salvata solo dal lampo nel derby con i gobbi: goduria incredibile!
Anno dopo vado alla Samp dove gioco tutt'ora, sono il capocannoniere della squadra giocando da mediano , ho già qualche gettone in nazionale e segno in tutti i derby, aspettando l'offerta della viola o del Liverpool punto a rimanere a Genova.