e quando ce l'ha la Roma uno squadrone così....goditelo.....batista ha scritto:ecco la mia nuova squadra(dovete aggiungere tevez che si è fatto male)

e quando ce l'ha la Roma uno squadrone così....goditelo.....batista ha scritto:ecco la mia nuova squadra(dovete aggiungere tevez che si è fatto male)
ma andate via perdenti 8-) 8-) 8-)batista ha scritto:almeno sono soldi puliti e nn paghiamo i procuratori x far venire i giocatori
MagicaInter ha scritto:ma andate via perdenti 8-) 8-) 8-)batista ha scritto:almeno sono soldi puliti e nn paghiamo i procuratori x far venire i giocatori
io consiglierei agli interisti di non parlare di "perdenti"......MagicaInter ha scritto:ma andate via perdenti 8-) 8-) 8-)batista ha scritto:almeno sono soldi puliti e nn paghiamo i procuratori x far venire i giocatori
in effetti per 30 anni sul dizionario alla voce perdente trovavi:chiara ha scritto:io consiglierei agli interisti di non parlare di "perdenti"......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bhe meglio nn dire ladri a noi altrimenti si arrabbiano i rubentini l'onore lo vogliono loro e misà anke voi romanisti ci tenete tanto.....batista ha scritto:MagicaInter ha scritto:ma andate via perdenti 8-) 8-) 8-)batista ha scritto:almeno sono soldi puliti e nn paghiamo i procuratori x far venire i giocatori
ma andate via ladri!
batista ha scritto:quote]
Bhe meglio nn dire ladri a noi altrimenti si arrabbiano i rubentini l'onore lo vogliono loro e misà anke voi romanisti ci tenete tanto.....
In verità sei tu che nn devi rompere il c****.....vai nelle pagine precedenti e vedi che sei stato tu a tirare in ballo l'Interbatista ha scritto:cmq qua si stava parlando di footbal manager nn di inter e roma quindi nn rompere le palle e se nn 6 interessato all'argomento nn cacare il cactus