Fifa 13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragà, una domanda: è un'affinità particolare che ho trovato io, o la Roma pur non avendo valori eccelsi spacca di brutto?
Ieri sera, tra amici, con la Roma ho fatto scintille.. viaggiavo ad una media di gol realizzati sopra-zemaniana e nessuna sconfitta a carico, non so se le caratteristiche dei giocatori sono congeniali al mio modo di giocare, ma io trovo che i giocatori si inseriscano in modo perfetto, e alla formazione base ho solo sostituito Taddei a Piris sulla fascia dx e aumentato di una decina di punti la velocità degli attacchi tra le tattiche.. preciso che tra i miei amici non sono sicuramente il più esperto, anzi, è tutta gente che viene da anni di consolle (io che una consolle non l'ho mai avuta e mi riciclavo a giocare con la tastiera del pc ), eppure un mio amico che riteneva di potermi battere a mani basse con l'Inter ha dovuto archiviare 4 pere in 45'
Ieri sera, tra amici, con la Roma ho fatto scintille.. viaggiavo ad una media di gol realizzati sopra-zemaniana e nessuna sconfitta a carico, non so se le caratteristiche dei giocatori sono congeniali al mio modo di giocare, ma io trovo che i giocatori si inseriscano in modo perfetto, e alla formazione base ho solo sostituito Taddei a Piris sulla fascia dx e aumentato di una decina di punti la velocità degli attacchi tra le tattiche.. preciso che tra i miei amici non sono sicuramente il più esperto, anzi, è tutta gente che viene da anni di consolle (io che una consolle non l'ho mai avuta e mi riciclavo a giocare con la tastiera del pc ), eppure un mio amico che riteneva di potermi battere a mani basse con l'Inter ha dovuto archiviare 4 pere in 45'
Vivaldi va suonato più allegro!
Fifa 13
Mai presa
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Alexito90 ha scritto:Ragà, una domanda: è un'affinità particolare che ho trovato io, o la Roma pur non avendo valori eccelsi spacca di brutto?
Lamela e Bradley non sono niente male.
Osvaldo e Totti macchinosi da morire,Destro così e così.
La difesa niente di particolare a parte Stek che è un gatto
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
ragazzi vi consiglio un certo wynne è un difensore che costa 500mila ma è un treno !
C'è Solo Un Capitano !
Fifa 13
Prendo appunti.LegioneGiallorossa ha scritto:ragazzi vi consiglio un certo wynne è un difensore che costa 500mila ma è un treno !
Mica è Wynne the Pooh?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Abbiati
Debuchy Sakho Vertonghen Ekotto
Maggio Guarin Cabaye Dzadkauskas
Borini Ba
?,Yanga M'biwa,Santon,Isla,Perisisc,Valero,Matri+Astori,Cassani,Gameiro
Adoro l'Ultimate team Debuchy Sakho Vertonghen Ekotto
Maggio Guarin Cabaye Dzadkauskas
Borini Ba
?,Yanga M'biwa,Santon,Isla,Perisisc,Valero,Matri+Astori,Cassani,Gameiro
Fifa 13
Finchè non te la hackerano
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Fifa 13
Giuro che la paura c'è
Pensao che lancerei il disco dal balcone...
Pensao che lancerei il disco dal balcone...
Fifa 13
Il cugino di Kolao?adrian28scbr ha scritto:Pensao
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Ma nell'UT si riesce a fare qualcosa di decente anche se non cacci altri soldi (veri e sonanti)? io fifa ancora devo prenderlo ma mi interessa, l'UT potrebbe essere l'ago della bilancia
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Assolutamente si. Io giocandoci sono arrivato a prendere giocatori da 86-87-88 certo messi e ronaldo ecc.. sono impossibili o quasi.Fantamaniaco ha scritto:Ma nell'UT si riesce a fare qualcosa di decente anche se non cacci altri soldi (veri e sonanti)? io fifa ancora devo prenderlo ma mi interessa, l'UT potrebbe essere l'ago della bilancia
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Grazietarantocalcio ha scritto:Assolutamente si. Io giocandoci sono arrivato a prendere giocatori da 86-87-88 certo messi e ronaldo ecc.. sono impossibili o quasi.Fantamaniaco ha scritto:Ma nell'UT si riesce a fare qualcosa di decente anche se non cacci altri soldi (veri e sonanti)? io fifa ancora devo prenderlo ma mi interessa, l'UT potrebbe essere l'ago della bilancia
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Fifa 13
Per chi gioca ad UT,secondo voi è davvero importante l'intesa della squadra?
Cioè del tipo tutti italiani,tutti della serie A o della premier ecc...
Cioè del tipo tutti italiani,tutti della serie A o della premier ecc...