SI MA ULTIMAMENTE IN CAMPIONATO NON STAI ANDANDO MOLTO BENE! E QUINDI LA QUOTA SI ALZA!MagicaInter ha scritto:e infatti io sono in 3 serie ho giocatori forti giustamente devo avere il 16.00...stai sicuro di una cosa nella vita che nn ti prenderanno a lavorare alla Snai![]()
![]()
![]()
![]()
li faresti fallire
![]()
1° coppa TOTALCALCIO su GU
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1° coppa TOTALCALCIO su GU
anche la serie in cui si gioca per adesso e' relativa...si trova piu' in alto chi si e' iscritto prima...e magari la forza di chi si trova in seconda equivale a quella di chi si trova in sesta divisione...ecc ecc
bisogna aspettare un po' di stagioni per smuovere i reali valori...
bisogna aspettare un po' di stagioni per smuovere i reali valori...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SI INFATTI HAI RAGIONE TORE!
MA IO LO FATTA COSI PER DIVERTIRCI !
CMQ DITEMI VOI PER KI PUNTERESTE?
IO:MAGICADONIA
VOI?
MA IO LO FATTA COSI PER DIVERTIRCI !
CMQ DITEMI VOI PER KI PUNTERESTE?
IO:MAGICADONIA
VOI?
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo taranto...
le quote sono un ulteriore modo di divertente per stare insieme...
la mia considerazione sulle divisione era di carattere generale...non legata alle quote...
e' un po difficile dire chi vincera'...anche se chi ha una buona squadra e' favorito poi ci sono una moltitudine di fattori in GU (tra cui molti ancora non di ns. consocenza) che determinano il risultato di una partita (per es. a volte capita di perdere anche contro un utente inattivo).
le quote sono un ulteriore modo di divertente per stare insieme...
la mia considerazione sulle divisione era di carattere generale...non legata alle quote...
e' un po difficile dire chi vincera'...anche se chi ha una buona squadra e' favorito poi ci sono una moltitudine di fattori in GU (tra cui molti ancora non di ns. consocenza) che determinano il risultato di una partita (per es. a volte capita di perdere anche contro un utente inattivo).
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pronostici 1° turno:
Magicadonia - NOVADONIA 1
Monsano sport - Taranto KGT 1
TARASEVITA - F.C. Real Ciociaria 1
U.S. Calcio Colognese - TRINACRIA 2
Tore_soccer - Manfredonia1932 1
MagicaInter - Iper Sonico 2 (ho grande fiducia nella mia squadra, se devo essere sincero analizzando bene MagicaInter la ritenevo molto piu forte :D )
KGT 1995 - Avanti Vis 1898 2
Terminetor - Jesi4ever 1
Finalissima Monsano sport - Avanti Vis 1898
Mi sembra che 4 delle miglior 5 squadre sono finite tutte nella parte sotto del tabellone
Magicadonia - NOVADONIA 1
Monsano sport - Taranto KGT 1
TARASEVITA - F.C. Real Ciociaria 1
U.S. Calcio Colognese - TRINACRIA 2
Tore_soccer - Manfredonia1932 1
MagicaInter - Iper Sonico 2 (ho grande fiducia nella mia squadra, se devo essere sincero analizzando bene MagicaInter la ritenevo molto piu forte :D )
KGT 1995 - Avanti Vis 1898 2
Terminetor - Jesi4ever 1
Finalissima Monsano sport - Avanti Vis 1898
Mi sembra che 4 delle miglior 5 squadre sono finite tutte nella parte sotto del tabellone
- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
misa che usciro subito!!!uffaaa.. :(
Cercheremo di batterci con onore rendendo la vita difficile al nostro avversario.
Cercheremo di batterci con onore rendendo la vita difficile al nostro avversario.
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

caspita in finale!
grazie ipersonico!
apemaia tifa per me!
grazie ipersonico!
apemaia tifa per me!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

per me vis farà la fine del brasile ai mondiali di germania!
favorita strafavorita e poi fuori ai quarti! :D
favorita strafavorita e poi fuori ai quarti! :D
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Figurati.tarantocalcio ha scritto:caspita in finale!
grazie ipersonico!
apemaia tifa per me!
Secondo me le migliori sono:
Avanti Vis
Tore_soccer
MagicaInter
Monsano_sport
Iper Sonico
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh se solo tu tieni al mio tifo lo farò....tarantocalcio ha scritto:apemaia tifa per me!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

grazie apemaia e ricordati ke a frosinone ti ho mandato prosperi!
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Comunque ho già i GIC per la 2 edizione, quindi tranquilli quelli che escono avranno il tempo per rinforzarsi :D :D :D
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

ipersonico te lo dico in dialetto: madò sii tropp fort
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da me sulle vittorie influisce anche il morale della squadra e la freschezza che sono pressochè al 100% :D