No. conta solo avere giocatori VELOCI.adrian28scbr ha scritto:Per chi gioca ad UT,secondo voi è davvero importante l'intesa della squadra?
Cioè del tipo tutti italiani,tutti della serie A o della premier ecc...
Fifa 13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Abbastanza, più alta è l'intesa e migliori sono i movimenti con e senza palla, gli inserimenti, le posizioni in campo..
Ho finalmente costruito una squadra che mi da soddisfazioni
dietro a volte si balla un pò, ma il potenziale offensivo è davvero notevole
Ho finalmente costruito una squadra che mi da soddisfazioni
Handanovic (Steke)
Ogbonna Barzagli Chiellini (Campagnaro Gamberini)
Cuadrado Nocerino Marchisio Zuniga (Pepe Cambiasso Guarin Lulic)
Hamsik (Ibarbo)
Miccoli Pato (Muriel Jovetic)
Ogbonna Barzagli Chiellini (Campagnaro Gamberini)
Cuadrado Nocerino Marchisio Zuniga (Pepe Cambiasso Guarin Lulic)
Hamsik (Ibarbo)
Miccoli Pato (Muriel Jovetic)
dietro a volte si balla un pò, ma il potenziale offensivo è davvero notevole
Fifa 13
Finita la prima stagione di B con il Lanciano.
Chiudo, grazie a 2 vittorie nelle ultime 2 partite, 15°/22 con 48 punti in 42 partite.
La dirigenza, entusiasta, mi ha rinnovato il contratto (non ho ricevuto altre proposte, o almeno mi pare )
Per la prossima stagione mi chiedono la Promozione, non ce la farò mai!
Chiudo, grazie a 2 vittorie nelle ultime 2 partite, 15°/22 con 48 punti in 42 partite.
La dirigenza, entusiasta, mi ha rinnovato il contratto (non ho ricevuto altre proposte, o almeno mi pare )
Per la prossima stagione mi chiedono la Promozione, non ce la farò mai!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Fifa 13
Questa la mia formazione tipo a fine stagione:
Il giocatore di cui non ricordo il nome è un'ala destra che inizia con la S, molto veloce, di pelle nera. Appena torno a casa ve lo scrivo
Leali
Montoya Gouano Mancerino Ballon
Pogba
??????? Minotti Marceta
Fofana Kennedy
Montoya, Pogba e ??????? li ho presi in prestito.Montoya Gouano Mancerino Ballon
Pogba
??????? Minotti Marceta
Fofana Kennedy
Il giocatore di cui non ricordo il nome è un'ala destra che inizia con la S, molto veloce, di pelle nera. Appena torno a casa ve lo scrivo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Io ho deciso di puntare sui giocatori inglesi o della Premier pe rl mia ultimate team.
Consiglio a tutti di curare l'intesa e se possibile anche il modulo perchè sono molto importanti
Consiglio a tutti di curare l'intesa e se possibile anche il modulo perchè sono molto importanti
JC
Johnson K. Toure Lescott Baines
Lennon Lampard Cabaye Dzadkauskas
Papiss Cisse Ba
RiserveJohnson K. Toure Lescott Baines
Lennon Lampard Cabaye Dzadkauskas
Papiss Cisse Ba
Krul
Santon Cahill Vertonghen Ekotto
Chamberlain Carrick Parker Dempsey
Sturridge Borini
Quello evidenziato non è della Premier ma è troppo forte per venderlo Santon Cahill Vertonghen Ekotto
Chamberlain Carrick Parker Dempsey
Sturridge Borini
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Sterling?RUMePERA ha scritto:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
Fifa 13
ESATTO!TheSpecial03 ha scritto:Sterling?RUMePERA ha scritto:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Fifa 13
In chiusura il mercato ante-seconda stagione: tra svincolati, prestiti e un acquisto importante, ho tirato su una bella squadretta.
Appena ricostruisco l'11 tipo ve lo posto
Il Lanciano è pronto a tentare il grande salto verso la A!
Mi ha offerto l'incarico di CT la Nazionale del Venezuela, li ho messi in attesa, ho tempo per rispondere fino al 13 ottobre, ora sono troppo preso dal calciomercato
Appena ricostruisco l'11 tipo ve lo posto
Il Lanciano è pronto a tentare il grande salto verso la A!
Mi ha offerto l'incarico di CT la Nazionale del Venezuela, li ho messi in attesa, ho tempo per rispondere fino al 13 ottobre, ora sono troppo preso dal calciomercato
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Io ci gioco poco e quando accendo voglio soltanto entrare in campo e tentare di portare a casa quei soliti miei 0-0 che muovono la classifica, quindi il mercato lo faccio abbastanza alla càzzo di cane
Comunque con un minimo di progettazione e mettendo tutti in lista per le cessioni, si possono chiudere buoni affari. Con il mio Pescara ho ingaggiato per due spicci Nesta in estate e Juninho appena ora a Gennaio, ma continuo a navigare nei bassifondi, ma proprio bassi bassi. A difendere sono incapace fino all'inverosimile, ma non ho tempo nè voglia di mettermi a fare tutorial o prove astruse per tentare di migliorarmi.
Peccato, il gioco meriterebbe ben altra assiduità e perseveranza.
Comunque con un minimo di progettazione e mettendo tutti in lista per le cessioni, si possono chiudere buoni affari. Con il mio Pescara ho ingaggiato per due spicci Nesta in estate e Juninho appena ora a Gennaio, ma continuo a navigare nei bassifondi, ma proprio bassi bassi. A difendere sono incapace fino all'inverosimile, ma non ho tempo nè voglia di mettermi a fare tutorial o prove astruse per tentare di migliorarmi.
Vivaldi va suonato più allegro!
Fifa 13
Io pure, non riesco a dedicare più di un paio di sessioni da un paio d'ore la settimana, se tutto va bene.Alexito90 ha scritto:Io ci gioco poco e quando accendo voglio soltanto entrare in campo e tentare di portare a casa quei soliti miei 0-0 che muovono la classifica, quindi il mercato lo faccio abbastanza alla càzzo di cane
Nesta e Juninho?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Si, Nesta l'ho preso a zero (!!!), mi è bastato limare qualche contratto e svincolare un paio di scartine (in questo il Pescara non ha rivali, un fiotto di giocatori tra 57-58 e 63-64 davvero indecenti) per garantirgli il contratto che mi ha richiesto.RUMePERA ha scritto:Io pure, non riesco a dedicare più di un paio di sessioni da un paio d'ore la settimana, se tutto va bene.Alexito90 ha scritto:Io ci gioco poco e quando accendo voglio soltanto entrare in campo e tentare di portare a casa quei soliti miei 0-0 che muovono la classifica, quindi il mercato lo faccio abbastanza alla càzzo di cane
Nesta e Juninho?
Poi a Gennaio mi serviva un centrocampista decente, con un buon controllo di palla, e tra i vari Pizarro, Daniele Conti che pure economicamente mi sarei potuto permettere (avendo venduto quella sega di Jonathas, che proprio non mi piace) ho optato per Juninho, che mi è costato solo 190.000 €!
Comunque per quanto Nesta abbia alzato il livello della mia difesa, prendere giocatori d'esperienza non è così fruttuoso, al contrario di quelli giovani che tendono a crescere, i "matusa" o rimangono stazionari o addirittura calano.
Vivaldi va suonato più allegro!
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Adryan del Flamengo classe 94 ruolo COC non costa niente potenziale da paura ! dopo 2 stagioni mi è arrivato a 83 un baby fenomeno..
C'è Solo Un Capitano !
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Comunque è una m****. Si blocca sempre ad agosto del 2° anno. (ho provato con 3 squadre differenti)
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Fifa 13
A me si blocca sempre in quel punto, e girando per il web ho visto che succede al 90% delle persone. SCANDALOSO!LegioneGiallorossa ha scritto:Si blocca ogni tanto anche a me.. ma sono nel 2016
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012