GOALUNITED
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si a me ancora adesso me li ha dati i soldi arriveranno kgt...ora ti invio la rikiesta di amikevole
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
ragazzi misà che le amikevoli la prox settimana nn ci saranno a me nn la fa organizzare...dice che c'è la coppa
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok grazie e che mi servono anke gli spiccioli
le mie erano tutte riserve cmq
ho promosso titolare l'attaccante ke ha fatto due gol avevo il dubbio ma l'ho risolto
le mie erano tutte riserve cmq
ho promosso titolare l'attaccante ke ha fatto due gol avevo il dubbio ma l'ho risolto
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicaInter ha scritto:ragazzi misà che le amikevoli la prox settimana nn ci saranno a me nn la fa organizzare...dice che c'è la coppa
si . forse c'è una pèecie di coppa italia s contro diretto ..kosi ho letto sul forum...
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Ragazzi che giovanile che ho alla prima partita vittoria x 5 a 0 grandi ragazzi...11 tiri 57% di possesso palla 75 passaggi completati...mammamia...peccato che nn dicono chi ha segnato...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande la mia beretti ..ha vinto 4-1 in trasferta ..il migliore Osvaldo Marcheselli
passagi completati 78%
Possesso di palla 51%
passagi completati 78%
Possesso di palla 51%
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me un roboante 7-0 fuori casa
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Tra meno di mezz'ora inizierà il nuovo campionato che terminerà 3 giorni prima di Natale...a voi tutti un in bocca al lupo x la nuova stagione....
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
5 minuti alla nuova stagione!
in bocca al lupo a tutti!
spero di andare in serie B :D
la mia beretti a perso 4-1 in casa :(
in bocca al lupo a tutti!
spero di andare in serie B :D
la mia beretti a perso 4-1 in casa :(
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- MagicaInter
- Pallone d'oro
subito in svantaggio al 4' ma all'8 c'è stato il pareggio di Zajaczkowski...il capocannoniere della scorsa stagione...
- KGT1995
- Campione
vinco 2-1
l'amichevole di mercoledi e' stata molto utile
il giocatore ke ha fatto una doppietta e si era messo in evidenza ora ha fatto i 2 assist per i miei gol
l'amichevole di mercoledi e' stata molto utile
il giocatore ke ha fatto una doppietta e si era messo in evidenza ora ha fatto i 2 assist per i miei gol
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho vinto 6-1 con la squadra giovanile :)
perdo però 1-0 in campionato
perdo però 1-0 in campionato
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Debutto in serie 5 e già vediamo che sarà una stagione dura.
perdo 1-0, ho colpito una traversa e nient'altro.
Forza ragazzi
perdo 1-0, ho colpito una traversa e nient'altro.
Forza ragazzi
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
45+1. Min.
Nella metà campo centrale Mazzocchetti prende possesso della palla
nessuno si offre e Mazzocchetti prova con un dribbling
riesce a prendersi la palla
vede che Żmuda è libero e passa
il gioco é in mano, o meglio nei piedi di Żmuda
vuole raggirare il portiere
lo scansa
a fatica segna il goal!
Gol per Iper Sonico al 45° minuto - Marcatore Żmuda.
1-1 :D :D :D :D
45+1. Min.
Nella metà campo centrale Mazzocchetti prende possesso della palla
nessuno si offre e Mazzocchetti prova con un dribbling
riesce a prendersi la palla
vede che Żmuda è libero e passa
il gioco é in mano, o meglio nei piedi di Żmuda
vuole raggirare il portiere
lo scansa
a fatica segna il goal!
Gol per Iper Sonico al 45° minuto - Marcatore Żmuda.
1-1 :D :D :D :D
- KGT1995
- Campione
primo tempo 2-2 con una neo promossa
si fa sempre piu' tosto sto gioco
anke se nei commenti del primo tempo sono sempre piu' presente io ke nn il mio avversario
si fa sempre piu' tosto sto gioco
anke se nei commenti del primo tempo sono sempre piu' presente io ke nn il mio avversario