forza ragazzi si è ricominciato...e masca continua a prendere golden

ne porto già 2...con te 3Gooner ha scritto:Io l'anno scorso mi iscrissi ma non ci avevo capito una motosega..
Sito lancinante..
Se mi seguite come un bambino dell'asilo, mi annetto al gruppo.

come altezza mi confonderei facile, ehrossoblu ha scritto:ne porto già 2...con te 3Gooner ha scritto:Io l'anno scorso mi iscrissi ma non ci avevo capito una motosega..
Sito lancinante..
Se mi seguite come un bambino dell'asilo, mi annetto al gruppo.![]()
![]()
a parte gli scherzi se vuoi ti do una mano, sono migliorati molto come velocità, il trucco sta nel consegnare i pronostici al venerdì..non costa nulla e si possono prendere premi simpatici

ok, sono wilshere.rossoblu ha scritto:allora se sei già iscritto e ricordi la pass entra nel nostro gruppo
http://www.goldengol.it/iscrizione_club.asp?ID=1061
poi devi pronosticare cliccando su gioca, ci sono tutte le categorie dalla serie a alla prima divisione più quiz sull italia e sulle competizioni europee

:gogo: :gogo:rossoblu ha scritto:![]()
![]()
![]()
forza ragazzi si è ricominciato...e masca continua a prendere golden![]()

benvenuto aci nel nostro gruppoACIREALE1946 ha scritto:mi sn registrato pure io ... ci provo ..;)

Vale ancora l'iscrizione dello scorso torneo? se e' cosi ci sono ancora iorossoblu ha scritto:benvenuto aci nel nostro gruppoACIREALE1946 ha scritto:mi sn registrato pure io ... ci provo ..;)

certo fra...e ti restano anche i golden accumulatiMeridiano ha scritto:Vale ancora l'iscrizione dello scorso torneo? se e' cosi ci sono ancora iorossoblu ha scritto:benvenuto aci nel nostro gruppoACIREALE1946 ha scritto:mi sn registrato pure io ... ci provo ..;)

rossoblu ha scritto:benvenuto aci nel nostro gruppoACIREALE1946 ha scritto:mi sn registrato pure io ... ci provo ..;)