GOALUNITED
- KGT1995
- Campione

- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ki di voi e' uscito dalla coppa??
per organizzare un amichevole mercoledi'
per organizzare un amichevole mercoledi'
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
Iper ho visto che hai perso in coppa.....la coppa TDU se incomincia??dai che voglio vendicarmi.....

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicaInter ha scritto:Iper ho visto che hai perso in coppa.....la coppa TDU se incomincia??dai che voglio vendicarmi.....
aspettiano .. ancora ci sn io ke gioco la coppa ...
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
seconda vittoria su due partite...dominio per 5-1....primo posto in condivisione e +2 sul terzo...
anche le giovanili stilano il pallottoliere...vittoria per 9-1...
e' da studiare bene il legame contratti/valore di vendita...si rischia di perderci molto...
non capisco poi perche' dallo sponsor ricevo solo la cifra base e non quella per la vittoria...mah...
anche le giovanili stilano il pallottoliere...vittoria per 9-1...
e' da studiare bene il legame contratti/valore di vendita...si rischia di perderci molto...
non capisco poi perche' dallo sponsor ricevo solo la cifra base e non quella per la vittoria...mah...
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non fate le ricerche per i dipendenti che mi sa che è una fregatura. Ma che c****!! Prima dicono che il costo è gratis invece mi hanno scalato 125mila, mica noccioline... [smilie=16_angry.gif]

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro ha scritto:Non fate le ricerche per i dipendenti che mi sa che è una fregatura. Ma che c****!! Prima dicono che il costo è gratis invece mi hanno scalato 125mila, mica noccioline... [smilie=16_angry.gif]
si lo so vis anke ame è successo .. ho sprecato 80000€ per cercare l' economista ....
- ArsenalTaranto
- Campione

- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IDEM...anche a me -30.000 euri :shock:ACIREALE1946 ha scritto:Vis Pesaro ha scritto:Non fate le ricerche per i dipendenti che mi sa che è una fregatura. Ma che c****!! Prima dicono che il costo è gratis invece mi hanno scalato 125mila, mica noccioline... [smilie=16_angry.gif]
si lo so vis anke ame è successo .. ho sprecato 80000€ per cercare l' economista ....

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

Oggi ho vinto per 4-0 in trasferta contro PalermoNuova in coppa di goal united .... si va avanti...
nn ho neanke visto la partita perchè nn c'ero... nn è giusto.,...
nn ho neanke visto la partita perchè nn c'ero... nn è giusto.,...
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vittoria per 2-7 in coppa...e passaggio del turno...
ma dove si puo' vedere il tabellone della coppa?
ma dove si puo' vedere il tabellone della coppa?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vittoria per 3-6 in coppa! si va avanti! cmq anke a me mi hanno fregato i soldi per la ricerca! 8-)
- ArsenalTaranto
- Campione

- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brutta sconfitta in casa 1-4 con 2 espulsi e 3 ammoniti....che partitaccia....E' CRISI :?

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vittoria x 4 a 3 fuori casa....giocando con le riserve....e sono stato in 9 x tutto il 2 tempo...lui impegno alto io basso......incasso di 400mila ma a me sono arrivati solamente 133mila visto ke ho giocato fuori

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Jos77
- Pallone d'oro

- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vittoria per 2-1 in coppa, mettendo solo le riserve, il mio avversario di serie superiore ha messo tt i titolari 

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Turno di coppa passato senza problemi 4-1 con 9 riserve in campo.
Per le prossime 2 partite (campionato e coppa) dovrei riuscire a schierare 2 squadre diverse di ottima fattura, la rosa lunga sembra funzionare.
Per le prossime 2 partite (campionato e coppa) dovrei riuscire a schierare 2 squadre diverse di ottima fattura, la rosa lunga sembra funzionare.