GOALUNITED
- brga23
- Campione

- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oggi partita difficile x atletico matrix in casa della 3 in classifica
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- brga23
- Campione

- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
al 33' ancora risultato inchiodato sullo 0 - 0
- brga23
- Campione

fine primo tempo a reti inviolate
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
al 66 vinco 2-0 fuori casa contro la prima in classifica! :shock:
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
incredibile vittoria per 2-0 in casa della prima in classifica! a piu tari con la classifica! :D
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pareggio x 1 a 1 contro una squadra inferiore io impegno "ALTO" lui impegno "BASSO" tra l'altro ho giocato anche in casa....ora mi sono davvero stancato....e ho capito che nn posso vincerle tutte però nn ho capito perchè le devo pareggià e perdere tutte....ora BASTA....da oggi nn me ne frega + niente di sto gioco...da oggi nn lo seguo più come prima....ho chiuso

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

magica si vede ke nn sei buono come allenatore! 
- MagicaInter
- Pallone d'oro

e il gioco che è una m**** vogliono anche essere votati come miglior browser ma andassero a fanculo sti crucchi del c****tarantocalcio ha scritto:magica si vede ke nn sei buono come allenatore!

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ArsenalTaranto
- Campione

- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande vittoria contro VirtusVenezia per 5-1...la scavalco e balzo al secondo posto...
una settimana da incorniciare..prima batto la prima in classifica e poi la seconda....
Ho detto ai miei ragazzi di nn esaltarsi troppo e di continuare a giocare come sanno...Ribadisco che l'obiettivo della stagione nn è la promozione, bensì un consolidamento dal punto di vista economico e societario...
una settimana da incorniciare..prima batto la prima in classifica e poi la seconda....
Ho detto ai miei ragazzi di nn esaltarsi troppo e di continuare a giocare come sanno...Ribadisco che l'obiettivo della stagione nn è la promozione, bensì un consolidamento dal punto di vista economico e societario...

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho vinto per 4-2 contro la seconda in classifica e mi porto al 3 posto a due punti dal secondo ...... ho rimonato stavo perdendo nel primo tempo per 2-0 .....
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
turno amaro...perdo contro la seconda in classifica 0-2...ho sbagliato a tenere a riposo tre elementi importanti (tra cui il migliore della squadra)...adesso sono sempre primo ma con +3 su seconda e terza...
anche le giovanili erano cadute...2-4...e scendono al quarto posto...
adesso cerchiamo di riscattarci domani in coppa Total ;-)
anche le giovanili erano cadute...2-4...e scendono al quarto posto...
adesso cerchiamo di riscattarci domani in coppa Total ;-)

- ArsenalTaranto
- Campione

- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- brga23
- Campione

io si