GOALUNITED
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se qualcuno ci gioca e vuole farsi un'amichevole, mi faccia sapere :-)
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
mi registro a goal united che dite?ne vale la pena?
fatemi sapere
è a pagamento?
fatemi sapere
è a pagamento?
Ultima modifica di usgirna il 14.07.09 - 18:47, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non mi registro perchè dicono che sia una vera droga..usgirna ha scritto:mi registro a goal united che dite?ne vale la pena?
fatemi sapere
è a pagamento?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se è una droga nn mi iscrivo nn vorrei lasciare totalcalcio19angelo85 ha scritto:Io non mi registro perchè dicono che sia una vera droga..usgirna ha scritto:mi registro a goal united che dite?ne vale la pena?
fatemi sapere
è a pagamento?
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veramente sono due cose differenti....io li ci perdo complessivamente 01 minuto e 50 secondi a settimana...figuratevi...e poi è impegnativo in misura tale a come prendete il gioco
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti raga nn è una droga si perde davvero poko , è free , poi kome sempre in ogni gioko c'è la sezione premium ... io ci gioko da 6 stagioni xD cioè da quando è nato
se volete possiamo fare un censimento x koloro ke ci giokono perkè x esempio n so se vis pesaro ci gioka o ha abbandonato ?
se volete possiamo fare un censimento x koloro ke ci giokono perkè x esempio n so se vis pesaro ci gioka o ha abbandonato ?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono in serie 5.22ACIREALE1946 ha scritto:x esempio n so se vis pesaro ci gioka o ha abbandonato ?
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro ha scritto:Sono in serie 5.22ACIREALE1946 ha scritto:x esempio n so se vis pesaro ci gioka o ha abbandonato ?
ah bene .. anke io per ora sn primo ci riprovo a salire xD
-
- Pallone d'oro
raga mi iscrivo ok? così facciamo amichevoli
-
- Pallone d'oro
mamma mia troppo bello sto gioco ho vinto 3-1 in amichevole :dance: :dance: :dance: domani vorrei giocare con uno di voi se è possibile
-
- Pallone d'oro
con che modulo giocate io 4-2-3-1
-
- Pallone d'oro
nooooooooo solo 1-1 comunque ottima prova della squadra
p.s. la mia squadra si chiama usgirna
p.s. la mia squadra si chiama usgirna
Ultima modifica di usgirna il 18.07.09 - 18:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
primo in classifica :dance: :dance: + 1 sulla seconda :sisi:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stai iniziando a sniffare. Io ti ho avvertito...
-
- Pallone d'oro
io abbandono non mi piace tanto19angelo85 ha scritto:stai iniziando a sniffare. Io ti ho avvertito...