Demo Fifa 11/Pes 2011

pc games, console, sport, azione, per tutti i gusti!
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Demo Fifa 11/Pes 2011

Messaggio da RUMePERA » 06.10.10 - 09:41

Meridiano ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Potete trovare su questo sito le recensioni approfondite di entrambi i giuochi.

http://www.spaziogames.it
Grazie Tiziano

:Lol: :Lol:
Non l'ho capita :boh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 06.10.10 - 09:42

io ho provato i demo x ps3 e sinceramente quest'anno vedo pes una spanna più su rispetto a fifa. Ormai bisogna controllare tutto:potenza del passaggio,del filtrante,se sbagli di poco il tiro lo fa alla luna ecc...stupendo!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 06.10.10 - 09:47

RUMePERA ha scritto: Grazie Tiziano

Non l'ho capita :boh:[/quote]

:muro:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 06.10.10 - 09:56

RUMePERA ha scritto:
Meridiano ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Potete trovare su questo sito le recensioni approfondite di entrambi i giuochi.

http://www.spaziogames.it
Grazie Tiziano

Non l'ho capita :boh:
sei un busone!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 06.10.10 - 09:58

adrian28scbr ha scritto:io ho provato i demo x ps3 e sinceramente quest'anno vedo pes una spanna più su rispetto a fifa. Ormai bisogna controllare tutto:potenza del passaggio,del filtrante,se sbagli di poco il tiro lo fa alla luna ecc...stupendo!
:up:
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 09.10.10 - 01:06

Ho provato entrambi i giochi completi su PC.

Pes, a mio avviso, non è nè carne nè pesce. Come dice benissimo Spaziogames, non è nè una simulazione nè un arcade, un ibrido che non riesce a soddisfare nè gli amanti del divertimento (che poco se ne fregano del realismo) nè gli amanti di una simulazione che sia più reale possibile.

Fifa, a mio avviso, è stupendo.
In quanto a realismo, il miglior gioco mai realizzato. Ok Pes è divertente e meno impegnativo, ma con Fifa sei catapultato direttamente nel mondo del calcio.. tutto è stato studiato con una precisione inaudita. Dalla fase difensiva, che conta diversi comandi in grado di bloccare gli uno-due, i filtranti, i tagli degli avversari, che anche dopo aver imparato a maneggiare continuano a costituire l'elemento di difficoltà maggiore della partita, alla fase offensiva, dove tutto è estremamente personalizzato ed estremamente realistico. Si può chiamare il fuorigioco, puoi chiamare il compagno a fare pressing, puoi chiamare il compagno a bloccare l'avversario che sta scattando in contropiede per evitare uno spiacevole face-to-face col portiere.. il tutto condito da un "clima partita" estremamente vicino alla realtà.
Un altro elemento estremamente esaltante è il fatto che la buona riuscita di una giocata dipende anche da altri fattori che non siano semplicemente l'abilità del giocatore: pressing avversario, equilibrio del giocatore.. è logico che un comune giocatore, pressato e con un angolo di tiro ristrettissimo e magari in precario equilibrio, difficilmente potrà concludere a rete con pericolosità.
In fin dei conti si tratta di gusti ed esigenze: io da anni attendevo un prodotto che offrisse il massimo del realismo, e FIFA 2011 ha quasi tutto quello che per me deve avere una simulazione di calcio..
Difetti? Per ora non ho trovato nulla di davvero tangibile, col tempo magari ne troverò qualcuno.. ma senz'altro se non inizio a pormi delle regole, con questo FIFA mi laureo fra 14 anni :medio:
Ultima modifica di MrVaridoianis il 09.10.10 - 01:19, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 09.10.10 - 08:25

Alex per ps3 non hai notizie?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.10.10 - 08:30

Alexito90 ha scritto:Ho provato entrambi i giochi completi su PC.

Pes, a mio avviso, non è nè carne nè pesce. Come dice benissimo Spaziogames, non è nè una simulazione nè un arcade, un ibrido che non riesce a soddisfare nè gli amanti del divertimento (che poco se ne fregano del realismo) nè gli amanti di una simulazione che sia più reale possibile.

Fifa, a mio avviso, è stupendo.
In quanto a realismo, il miglior gioco mai realizzato. Ok Pes è divertente e meno impegnativo, ma con Fifa sei catapultato direttamente nel mondo del calcio.. tutto è stato studiato con una precisione inaudita. Dalla fase difensiva, che conta diversi comandi in grado di bloccare gli uno-due, i filtranti, i tagli degli avversari, che anche dopo aver imparato a maneggiare continuano a costituire l'elemento di difficoltà maggiore della partita, alla fase offensiva, dove tutto è estremamente personalizzato ed estremamente realistico. Si può chiamare il fuorigioco, puoi chiamare il compagno a fare pressing, puoi chiamare il compagno a bloccare l'avversario che sta scattando in contropiede per evitare uno spiacevole face-to-face col portiere.. il tutto condito da un "clima partita" estremamente vicino alla realtà.
Un altro elemento estremamente esaltante è il fatto che la buona riuscita di una giocata dipende anche da altri fattori che non siano semplicemente l'abilità del giocatore: pressing avversario, equilibrio del giocatore.. è logico che un comune giocatore, pressato e con un angolo di tiro ristrettissimo e magari in precario equilibrio, difficilmente potrà concludere a rete con pericolosità.
In fin dei conti si tratta di gusti ed esigenze: io da anni attendevo un prodotto che offrisse il massimo del realismo, e FIFA 2011 ha quasi tutto quello che per me deve avere una simulazione di calcio..
Difetti? Per ora non ho trovato nulla di davvero tangibile, col tempo magari ne troverò qualcuno.. ma senz'altro se non inizio a pormi delle regole, con questo FIFA mi laureo fra 14 anni :medio:

Bravo Alex, ottima ed utilissima recensione, ne terrò conto quando deciderò di acquistare Fifa anche quest'anno!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 09.10.10 - 09:59

Ho letto tutto e ricompro pes :pop1: :ahah:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.10.10 - 10:00

Gooner ha scritto:Ho letto tutto e ricompro pes :pop1: :ahah:
Fai un po' il c**** che ti pare!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 09.10.10 - 10:03

Ps3?

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 09.10.10 - 12:38

19angelo85 ha scritto:Alex per ps3 non hai notizie?
No perchè non ce l'ho, però ho un amico che ce l'ha e sicuramente ha acquistato Fifa, appena lo sento ti faccio sapere :;):

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.10.10 - 12:54

Tutti dicono che sia migliore di Fifa quest'anno....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 09.10.10 - 13:35

Meridiano ha scritto:
Tutti dicono che sia migliore di Fifa quest'anno....
"tutti" tranne me e qualcun altro. :asd:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 09.10.10 - 13:51

Ma quanto è forte Drogba?!?

Ho appena finito un Cesena-Chelsea dominato dal mio Cesena, che soccombe solo per due gol assurdi dell'ivoriano.. che partita Parolo :medio:

Rispondi

Torna a “Videogiochi e giochi in rete”