28 settembreTheSpecial03 ha scritto:il giorno dell'uscita ufficiale per ps3?

28 settembreTheSpecial03 ha scritto:il giorno dell'uscita ufficiale per ps3?
LegioneGiallorossa ha scritto:28 settembreTheSpecial03 ha scritto:il giorno dell'uscita ufficiale per ps3?
TheSpecial03 ha scritto:LegioneGiallorossa ha scritto:28 settembreTheSpecial03 ha scritto:il giorno dell'uscita ufficiale per ps3?ora inizia il periodo delle spese per i giochi
Ma che stai a di. La giocabilità di Fifa da 3-4 anni a questa parte è spettacolare...19angelo85 ha scritto:Solito.
Grafica da paura, giocabilità penosa. Voglio i miei vecchi PEEEEESSSS!!!
19angelo85 ha scritto:Solito.
Grafica da paura, giocabilità penosa. Voglio i miei vecchi PEEEEESSSS!!!
TheSpecial03 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Solito.
Grafica da paura, giocabilità penosa. Voglio i miei vecchi PEEEEESSSS!!!a fifa gli mancano 2/3 dettagli ed e un gioco quasi perfetto. Devono rimanere giochi e ci si deve divertire quindi non devono essere perfetti in ogni minimo dettagli i giochi. Da quando si e passato da ps2 a ps3 fifa a staccato pes ma di mooolto. Quelli di pes sono rimasti alla ps2 ancora. Il miglior gioco di calcio a mio parere e stato pes6
nel 2009 ancora ci giocavo
E infatti a quello mi riferisco. Gli ultimi giochi belli ma davvero belli sono stati i pes5 o 6. Nulla a che vedere con i fifa e i pes di ora.TheSpecial03 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Solito.
Grafica da paura, giocabilità penosa. Voglio i miei vecchi PEEEEESSSS!!!a fifa gli mancano 2/3 dettagli ed e un gioco quasi perfetto. Devono rimanere giochi e ci si deve divertire quindi non devono essere perfetti in ogni minimo dettagli i giochi. Da quando si e passato da ps2 a ps3 fifa a staccato pes ma di mooolto. Quelli di pes sono rimasti alla ps2 ancora. Il miglior gioco di calcio a mio parere e stato pes6
ma i fifa della ps3 non puo dire che non sono belli certamente non sono al livello di pes6 ma non molto lontano19angelo85 ha scritto:E infatti a quello mi riferisco. Gli ultimi giochi belli ma davvero belli sono stati i pes5 o 6. Nulla a che vedere con i fifa e i pes di ora.TheSpecial03 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Solito.