Fifa 14

pc games, console, sport, azione, per tutti i gusti!
matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 14

Messaggio da matteo9502 » 30.09.13 - 21:49

adrian28scbr ha scritto:Si ma infatti non contesto che i giocatori non controllino perfettamente ma che siano lentissimi nel farlo :;):
Ma secondo me anche questo aumenta il realismo :drink:
Comunque sempre meglio di Pes: su questo non ci piove :mrgreen:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Fifa 14

Messaggio da RUMePERA » 03.10.13 - 10:50

Preso ieri, molto bello!

Sto facendo un po' di rodaggio al livello più basso, perché ho sempre giocato a livello leggenda, ma Fifa 13 mi è risultato troppo difficile e partendo da Leggenda non sono mai riuscito a tornare indietro di livello per motivi di orgoglio personale, quindi non mi sono divertito molto :mrgreen: , quindi quest'anno ho deciso di partire dal basso e aumentare gradualmente la difficoltà.

Una domanda: voi come settate i comandi? Io sarei per settare tutto "manuale", però ci sono alcuni comandi che manuali sono fatti troppo male, tipo il tiro, che secondo me per essere realistico deve essere semi-automatico. I passaggi filtranti manuali sono proprio al limite, quest'anno sono accettabili, ma lo scorso anno erano proprio impossibili da mettere manuali.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Fifa 14

Messaggio da RUMePERA » 03.10.13 - 10:55

ho notato che hanno tolto la possibilità di fare lo scatto breve con la levetta analogica destra, che era uno dei pochi modi in cui riuscivo a fare qualche dribbling a fifa 13 a livello leggenda! :down: :asd:

non è che l'hanno impostato diversamente e si può fare in qualche altro modo? :asd:

matteo9502
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Fifa 14

Messaggio da matteo9502 » 03.10.13 - 11:04

Io all'inizio gioco con tutti i comandi semi-automatici e poi con il tempo cerco di portarli a manuale.
Per lo scatto del quale stavi parlando mi sa che devi premere anche R2 :pop1:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Fifa 14

Messaggio da RUMePERA » 03.10.13 - 11:08

R2 (RB su xbox) è lo scatto normale e ok.

Fino all'anno scorso, dando un colpetto sulla cloche destra, il giocatore si portava avanti la palla facendo un mini-scatto, quest'anno non lo fa più! :cry:

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Fifa 14

Messaggio da TheSpecial03 » 03.10.13 - 11:09

matteo9502 ha scritto:Io all'inizio gioco con tutti i comandi semi-automatici e poi con il tempo cerco di portarli a manuale.
:quotone:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Fifa 14

Messaggio da RUMePERA » 03.10.13 - 11:17

Ma il tiro manuale riuscite a gestirlo?

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Fifa 14

Messaggio da adrian28scbr » 03.10.13 - 11:18

Io per niente

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Fifa 14

Messaggio da TheSpecial03 » 03.10.13 - 11:25

RUMePERA ha scritto:Ma il tiro manuale riuscite a gestirlo?
Io alcune cose le rimango semi-automatiche e il tiro e una di queste. :mrgreen:
Ultima modifica di TheSpecial03 il 03.10.13 - 11:25, modificato 1 volta in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

matteo9502
Moderatore
Moderatore

Fifa 14

Messaggio da matteo9502 » 03.10.13 - 11:28

RUMePERA ha scritto:Ma il tiro manuale riuscite a gestirlo?
Per adesso uso quello semi quindi non saprei dirti.
A Fifa13 alla fine avevo imparato a usarlo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Fifa 14

Messaggio da MrVaridoianis » 03.10.13 - 11:31

adrian28scbr ha scritto:Si ma infatti non contesto che i giocatori non controllino perfettamente ma che siano lentissimi nel farlo :;):
Touchè.

Francamente questo eccesso di lentezza abbatte il realismo perchè diventa impossibile giocare in modo efficace di prima (parlo del 13 - livello Leggenda) e in velocità.
Posso capire che per giocare di prima un calciatore debba essere posizionato bene, non in precario equilibro e bla bla bla, ma così si esagera.
Ti costringe ad azioni lente, stucchevoli, arzigogolate.. dovrebbero metterci solo la Liga come campionato.. :zzz:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Fifa 14

Messaggio da RUMePERA » 07.10.13 - 11:37

abbandonati presto i primi due livelli di difficoltà, veramente imbarazzanti, per un po' giocherò al terzo livello "Esperto", che mi risulta ancora abbordabile, ma almeno gli avversari si danno un po' da fare.

Il gioco mi piace molto, non concordo con l'analisi di Alexito sul gioco di prima, a me risulta piuttosto agevole (almeno per ora).

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Fifa 14

Messaggio da RUMePERA » 07.01.14 - 13:33

Dopo qualche tempo ci ho preso la mano, sono passato al livello Leggenda ed ho iniziato una carriera con il Trapani.

Dopo il primo anno ho chiuso al 13° posto (la dirigenza fissava come obiettivo quello di evitare le ultime posizioni).

Al secondo anno mi hanno richiesto un piazzamento di metà classifica e, dopo il girone di andata, sono tra il 9° e il 10° posto, non male quindi.

Ho venduto un bel po' di giocatori ed ho rifatto la squadra con gli svincolati e con i giovani della primavera (ne ho pescati 2 o 3 buoni con l'osservatore dei giovani), devo dire che ce ne sono alcuni veramente forti (tipo Singh, un centravanti bello grosso e ben dotato tecnicamente, preso all'inizio del 2° anno a zero e rivenduto a gennaio a 2 milioni).

L'unico acquisto effettivo, per 400 mila euro, un centravanti tedesco preso last minute al mercato di gennaio per riempire il buco lasciato da Singh, del quale non ricordo il nome.

Ogni tanto provo a fare delle amichevoli con squadre di livello superiore, tipo Juve contro Milan, Inter, ecc., ma ancora la mia fase difensiva non è così buona da sopportare attaccanti così forti.

In B mi trovo bene perché non ci sono i fenomeni che prendono palla e ti entrano in porta, quindi con il gioco di squadra riesco a tenere botta bene e ad ottenere risultati migliori rispetto al valore della squadra (il 13° posto del primo anno, essendo il Trapani la squadra più scarsa della B è un grande risultato).

Per ora sto rifiutando le offerte delle nazionali, mi aveva preso la Bulgaria, ma non sono pronto ad affrontare squadre fortissime (ho fatto 2 gare e 2 sconfitte contro Turchia 0-3 e Italia 0-6 :shocked: ) quindi mi sono dimesso subito :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Videogiochi e giochi in rete”