Football Manager 2007
- cobra1
- Panchinaro

- Iscritto il:31.12.06 - 13:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
acquisti
Ragazzi io sto col Taranto in C1....mi potete dire qualche giocatore acquistabile a poco prezzo.Del taranto vi consiglio cammarata e prosperi
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggia4ever
- Star

- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi, io ho scaricato il gioco da tntvillage.org
ora cosa devo fare??
Sono andato nell cartella cura+file lingua ita ed ho cliccato fm.exe ma poi mi dice
impossibile trovare il punto di ingresso SymGetLineFromAddrW64 della procedura nella libreria di collegamento dinamico dbghelp.dll.
Qualcuno mi può aiutare???
ora cosa devo fare??
Sono andato nell cartella cura+file lingua ita ed ho cliccato fm.exe ma poi mi dice
impossibile trovare il punto di ingresso SymGetLineFromAddrW64 della procedura nella libreria di collegamento dinamico dbghelp.dll.
Qualcuno mi può aiutare???
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.............
Veramente?ACIREALE1946 ha scritto:nn ti preoccupare batista , l'ho trovato scaricandolo da emule , ora sto giocando cn il messina .
ciao
Allora passamelo da E mule se si può.....o su msn...
- foggia4ever
- Star

- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- foggia4ever
- Star