GOALUNITED
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HO ACQUISTATO IL MIO PRIMO GIOCATORE E IL CENTROCAMPISTA PORTOGHESE LEOPOLDO GOMIDE!!!! AQUISTONE
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SITO
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per far rendere la squadra al massimo non è semplicissimo, ci sono vari fattori da tenere presente (è importante leggetevi il manuale)..poi considerato che è la prima stagione, non so se mi conviene accettare uno sponsor che mi offre per ora 30.000, e non so se i giocatori sono cari o convenienti è difficile stabilire un prezzo di mercato adesso...comunque il gioco sembra davvero ben fatto...ho avuto una proposta di ingaggio da un allenatore sembra bravo ha 39 di abilità e 44 di esperienza mi ha chiesto 33.600 per l'acquisto, non so se è buono o se è caro, nel frattempo sto negoziando...boh vediamo...comunque ho sfoltito un po' di giocatori "pippe" che ho licenziato, e mezze pippe messe in vendita...ora cerco di acquistare qualche discreto elemento per la squadra...speriamo bene. Anch'io come ha detto magicainter vedo soltanto spagnoli e portoghesi sul mercato.
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

No ci sono anche altri sponsor. A me è giunta un'altra offerta sebbene avessi già firmato un contratto con uno sponsor.ayrton magic ha scritto:altra domanda ma lo sponsor è unico? a me ha fatto l'offerta per 8 settimane a 30.000 che se vengo promosso prendo il premio 15.000
I giocatori italiani si trovano sfogliando le pagine. Nella ricerca dei calciatori come predefinito sono messi in cima quelli spagnoli e portoghesi.

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........................
In che senso supporter?MagicaInter ha scritto:Non è a pagamento....c'è il Supporter che è a pagamentoACIREALE1946 ha scritto:raga ma questo gioco è a pagamento ...... , i dati personali voi li mettete veramente o mettete cognomi a caso?
Quindi non si paga?
Mi sa che ci farò un salto su questo gioco!!!