poi a natale mi regalo una tv come si deve.
anche perchè i fondi del mio portafoglio da studente sono magri, se devo prendere xbox + tv hd faccio i debiti..

Si, questa cosa l'ho vista anche su youtube... te la consiglio... ottimo prezzo, ottimi giochi.Vis Pesaro ha scritto:poi ho scoperto su internet, che prendendo un cavo VGA si può connettere l'xbox al pc e giocare col monitor del pc (ho un lcd quindi problemi non ne avrei)! sarebbe una buona alternativa temporanea. :sisi:

Che mi consigli? 20 o 60 GB?Saladin ha scritto:l'arcade non la consiglio non perchè non sia buona,ma perchè l'hard disk è proprio una palata.
mi ascolto musica mentre gioco a fifa,mi salvo demo e giochi vari e inoltre mi ci metto pure i video oltre a tantissime cazzatine che ci metto con la penna.
inoltre,con il prossimo aggiornamento della dashboard l'hard disk sarà necessario inq uanto l'aggiornamento è obbligato se si vuole stare sul live.
inoltre con il prox aggiornamento sarà possibile installare i giochi direttamente sull'hard disk,in pratica 0 caricamenti.....

Come faccio a capire la frequenza del mio televisore? Io ho un LCD Sharp in soggiorno,ma spesso sarei costretto a giocare nella mia stanza dove ho un Tvcolor della Amstrad catodico... c'è un modo per capire la frequenza di questo televisore?Vis Pesaro ha scritto:Saladin, se ho capito bene tu hai l'xbox.
Sai se l'xbox funziona pure sulle tv catodiche a 50 hz? :mmm:

Se hai l'Xbox,mi sai dare qualche info maggiore sulla compatibilità dei televisori? Riuscirei ad usarla con un tvcolor Amstrad catodico??Dany87 ha scritto:ASSOLUTAMENTE 60 Gb

sul retro della tv c'è un etichetta con le cifre in volt, hertz e watt.Alexito90 ha scritto:Come faccio a capire la frequenza del mio televisore?

Meglio cosìSaladin ha scritto:si può usare su tutte le TV.Io la usa su una che ha 10 anni,catodica e se non mi sbaglio pure della hamstrad![]()
così come la ho usata su una tv a 15 pollici o meno vecchissima.
così come la ho usata su un plasma nuovo di 42 pollicci.

E' un 50 Hz :sisi:Vis Pesaro ha scritto:sul retro della tv c'è un etichetta con le cifre in volt, hertz e watt.Alexito90 ha scritto:Come faccio a capire la frequenza del mio televisore?
se hai lcd è al 99% a 60 hz.. solo pochi modelli l'hanno a 50.
mentre quasi tutte le tv catodiche in italia sono a 50 hz.
ma non credo ci siano problemi..

C'è però un inconveniente: se come il mio monitor è un po' schiacciato per il largo,di conseguenza l'immagino dovrebbe essere leggermente strechata e la cosa presumo non sarebbe molto piacevole...Vis Pesaro ha scritto:poi ho scoperto su internet, che prendendo un cavo VGA si può connettere l'xbox al pc e giocare col monitor del pc (ho un lcd quindi problemi non ne avrei)! sarebbe una buona alternativa temporanea. :sisi:

Perchè così categorico? 20 GB non bastano per musica,salvataggi e cazzatine varie??Dany87 ha scritto:ASSOLUTAMENTE 60 Gb