1° coppa TOTALCALCIO su GU
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meno male va...speriamo di fare migliore figura nel secondo tempo...
come condizione son messo male...e si e' visto...speriamo di caricare le pile negli spogliatoi...
come condizione son messo male...e si e' visto...speriamo di caricare le pile negli spogliatoi...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1° coppa TOTALCALCIO su GU
Jos77 ha scritto:[smilie=21_irked.gif] secondo me finisce 1-3.... acireale have big assACIREALE1946 ha scritto:Jos bisogna creare almeno più palle goal ... è vero tu hai creato di piùma i miei sn più cinici sotto porta....Jos77 ha scritto:22. Min.
Pinello riceve la palla in area di rigore
corre attraverso la difesa avversaria
e la sfera finisce fuori di poco!
25. Min.
Bel passaggio di Ambrogetti sul lato destro
Ambrogetti prende possesso della palla e dribbla Adamo
Ambrogetti prova a tirare da questa situazione difficile
sul palo esterno
e Capuana riesce a risolvere la situazione.
5 occasioni contro le sue 3.... almeno un gol ci voleva... [smilie=banghead.gif]
nelle partite ci vuole anke il fattore CCCCCC
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[/quote]
nelle partite ci vuole anke il fattore CCCCCC [/quote]
quello che manca alla mia squadra
quello che manca alla mia squadra
Ultima modifica di MagicaInter il 25.06.07 - 18:57, modificato 1 volta in totale.
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jos bisogna creare almeno più palle goal ... è vero tu hai creato di piùma i miei sn più cinici sotto porta....[/quote]
[smilie=21_irked.gif] secondo me finisce 1-3.... acireale have big ass [/quote]
ma nn così tanto :(
[smilie=21_irked.gif] secondo me finisce 1-3.... acireale have big ass [/quote]
ma nn così tanto :(
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi, che sono un trofeo????E SE NON FOSSI D'ACCORDO??MagicaInter ha scritto:ok ti sfido x mercoledì visto che nn ho sfidanti 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)tarantocalcio ha scritto:ALLORA APEMAIA E MIA TIFOSA ! IO LA DIFENDERO IN TUTTE LE MANIERE!
CHI LA VORRA DOVRA SFIDARMI A DUELLO !
Mi avete offesa...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicaInter ha scritto:
quello che manca alla mia squadra[/quote]
se vuoi te lo posso trasmettere un pò io ...
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quello che manca alla mia squadra[/quote]ACIREALE1946 ha scritto:MagicaInter ha scritto:
nelle partite ci vuole anke il fattore CCCCCC
se vuoi te lo posso trasmettere un pò io ... [/quote]
mandamene un pò con il teletrasporto
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai, stavano scherzandoApeMaia ha scritto:ragazzi, che sono un trofeo????E SE NON FOSSI D'ACCORDO??MagicaInter ha scritto:ok ti sfido x mercoledì visto che nn ho sfidanti 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)tarantocalcio ha scritto:ALLORA APEMAIA E MIA TIFOSA ! IO LA DIFENDERO IN TUTTE LE MANIERE!
CHI LA VORRA DOVRA SFIDARMI A DUELLO !
Mi avete offesa...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di chi e' lo stadio Miramare?
- Jos77
- Pallone d'oro
manfredonia? [smilie=11_confused.gif]tore ha scritto:di chi e' lo stadio Miramare?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Penso di magicadoniatore ha scritto:di chi e' lo stadio Miramare?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
46. Min.
Calcio d'inizio del secondo tempo di KGT 1995.
Sabelli riceve la palla in area di rigore
tira dalla posizione dell'attaccante centrale
imprendibile!
Gol per Avanti Vis 1898 al 46° minuto - Marcatore Sabelli.
4-0!! 8-) 8-) 8-)
Calcio d'inizio del secondo tempo di KGT 1995.
Sabelli riceve la palla in area di rigore
tira dalla posizione dell'attaccante centrale
imprendibile!
Gol per Avanti Vis 1898 al 46° minuto - Marcatore Sabelli.
4-0!! 8-) 8-) 8-)
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve raga!!!poichè non riesco ad entrare nel sito di goalunited con questo pc, mi sapreste dire cosa sto facendo??gioco contro taresevita...
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- MagicaInter
- Pallone d'oro
TARASEVITA Real Ciociaria 1 a 0Real Ciociaria ha scritto:Salve raga!!!poichè non riesco ad entrare nel sito di goalunited con questo pc, mi sapreste dire cosa sto facendo??gioco contro taresevita...