GOALUNITED
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo acquisto x la società neroazzurra....infatti è andato in porto l'acquisto del giovane difensore centrale O.Pancràcio nazionalità portoghese già 7 presenze nell'under21
1.92cm 21 anni forza1.6(1.4)
difesa 10
contrasti 21
regia 11
abilità nel tirare 10
2 talenti nei calci di rigore
Bhe che ne dite x 306mila??
difesa 10
contrasti 21
regia 11
abilità nel tirare 10
2 talenti nei calci di rigore
Bhe che ne dite x 306mila??

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Foggiamia
- Star

- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che c***!!!Iper Sonico ha scritto:Grande risultato in casa della capolista 3-1
E grande sorpresa il secondo a perso contro un'ittavo e ora la nuova classifica a 1 giornata dalla fine è
Atletico Arena 28
Iper Sonico 27
Bulldogs F.C. 26
Vis Roma 25
Napoli Dream 24
E Domenica bisogna vincere assolutamente
:D :D :D :D :D :D :D :D
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però io utilizzando il mercato ho già costruito lo stadio da 12000, ho una rosa di 25 giocatori con 14 superiori a 1,2 e un bilancio in attivo di 180000.tarantocalcio ha scritto:IO NON ACQUISTO GIOCATORI E QUINDI NN BUTTO VIA SOLDI E VINCO LO STESSO ! INFATTI HO UN CONTO IN POSITIVO DI 450.000 :D
Il mio parco giocatori ha un valore di € 4.827.500.
Secondo me per far funzionare il gioco bisogna agire da manager facendo anche girare un pò i soldi.
Anche perchè se si avrà bisogno di fare acquisti di un certo peso ci vorranno molti soldi, già ora per prendere un 2,0 - 2,5 ci vuole circa 700k se ti va bene
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
brutta mazzata per me...sconfitta x 3-1 con la senconda nello scontro diretto e addio play-off...sara' per il prox campionato...
ragazzi ma per la coppa si parte subito o dopo? come avete deciso?
se non si gioca organizzo un' amichevole.....anzi se volete sfidarmi sono disponibile....la mia squadra e' Tore_soccer
ragazzi ma per la coppa si parte subito o dopo? come avete deciso?
se non si gioca organizzo un' amichevole.....anzi se volete sfidarmi sono disponibile....la mia squadra e' Tore_soccer
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Organizza pure l'amichevole, credo che andremo con l'inizio della nuova stagione ai primi di Maggiotore ha scritto:ragazzi ma per la coppa si parte subito o dopo? come avete deciso?
- Vis Pesaro
- Amministratore

-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok Iper....allora mi dedico al calciomercato visto che sono fuori dai giochi in campionato e che la coppa inizia a maggio...
luca...ho accettato la sfida...a mercoledi' allora ;-)
azz....ma vi state sfrenando con il "compra/vendi" ehehe...
per rivendere un calciatore occorre aspettare una settimana pero'....
luca...ho accettato la sfida...a mercoledi' allora ;-)
azz....ma vi state sfrenando con il "compra/vendi" ehehe...
per rivendere un calciatore occorre aspettare una settimana pero'....
- MagicaInter
- Pallone d'oro

I miei 20 giocatori hanno un valore complessivo di 6.708.000 mila euro :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Iper Sonico ha scritto:Però io utilizzando il mercato ho già costruito lo stadio da 12000, ho una rosa di 25 giocatori con 14 superiori a 1,2 e un bilancio in attivo di 180000.tarantocalcio ha scritto:IO NON ACQUISTO GIOCATORI E QUINDI NN BUTTO VIA SOLDI E VINCO LO STESSO ! INFATTI HO UN CONTO IN POSITIVO DI 450.000 :D
Il mio parco giocatori ha un valore di € 4.827.500.
Secondo me per far funzionare il gioco bisogna agire da manager facendo anche girare un pò i soldi.
Anche perchè se si avrà bisogno di fare acquisti di un certo peso ci vorranno molti soldi, già ora per prendere un 2,0 - 2,5 ci vuole circa 700k se ti va bene
Aumentano a meraviglia i prezzi

- MagicaInter
- Pallone d'oro

Ragà guardate questa squadra Kickers Esslingen serie 1:1 tedesca e guardate anche il secondo in classifica giocatori da 4.2 :shock: :shock: e guardate la serie 1:1 italiana che differenza c'è tra Germania e Italia.... :x :x :x :x :x :x i loro giocatori hanno la forza 3 volte superiore a quella dei nostri giocatori :evil: :evil: :evil: maledetti tedeschi