Eh direi di si, ogni tiro è un golVis Pesaro ha scritto:Sembra che verrà rilasciata una patch per migliorare i portieri
http://pesfan.it/2011/09/23/pes-2012-i- ... una-patch/
PES 2012
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PES 2012
a tutti e 2!!flaincau ha scritto:Ti capisco Angelo mi ha fatto la stessa impressione l'anno passato...19angelo85 ha scritto:Te l'ho chiesto perchè quello dell'anno scorso a me ha fatto letteralmente pena. Magari sarò esagerato però credimi, non riuscivo a terminare neanche una partita perchè proprio non mi piaceva. Idem per fifa.
Ora, come ti ho già scritto non sono in grado di dirti se questo non mi deluderà, è presto, ma le prenùmesse per ore di divertimento ci sono tutte
Provalo se puoi e prova le novità su come controllare i giocatori senza palla, all'inizio è difficile ma come tutto, secondo me se ci si prende la mano... eheheh e poi nota come si muovono avversari e compagni senza palla, davvero molto meglio... anche come ti marcano gli attaccanti... ovviemente qualche pecca ce l'ha... come sempre i portieri non sono affidabilissimi... ogni tanto cappellano... ma alla fine rimane godibile e poi rispecchia un po' la realtà (Abbiati contro l'udinese ne sa qualcosa...)
Quello dell'anno scorso è stato il primo Pes che anch'io ho utilizzato pochissimo. Un disastro...
Spero veramente nel riscatto di quest'anno perchè a me Fifa non piace proprio.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Bene se verranno migliorati i portieri allora sarà veramente veramente buono
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voci nel web narrano che han già rilasciato la patch 1.01
O.T. --> Ho nostalgia del primissimo ISSPRO '97.. ve lo ricordate?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io da buon Pessaro li ho avuti tutti!!Vis Pesaro ha scritto:Voci nel web narrano che han già rilasciato la patch 1.01
Da quelli del Super Nintendo(dove mi sono di questa saga) per poi passare a tutte le piattaforme della Sony(Playstation 1,2,3 e addirittura su PSP)!!!
ISSPRO '97 me lo ricordo benissimo!!
Ho passato pomeriggi a giocare con i miei amici!!
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Si si ho verificato e l'ho già installata, non conosco i contenuti però... se è così allora anche quest'anno i portieri non saranno fantasticiVis Pesaro ha scritto:Voci nel web narrano che han già rilasciato la patch 1.01
Bello bello, pure io lo ricordo... che nostalgia... alla PS2 comunque era il RE... su PS3 spero che quest'anno non mi deluda con l'andare del tempo...AMMAZZALORSO ha scritto:Io da buon Pessaro li ho avuti tutti!!
Da quelli del Super Nintendo(dove mi sono di questa saga) per poi passare a tutte le piattaforme della Sony(Playstation 1,2,3 e addirittura su PSP)!!!
ISSPRO '97 me lo ricordo benissimo!!
Ho passato pomeriggi a giocare con i miei amici!!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Ieri sera,finalmente, sono riuscito a provarlo sulla mia amata PS3!!!
Premetto, che concordo molto con i pareri degli altri utenti.
Non c'è paragone con quello dell'anno scorso, qui ci si diverte e dopo aver sistemato il problema dei portieri(ma prima di farli uscire non li testano?) credo che migliorerà ancora di più!!!
Un'altra piccola pecca è che il passaggio filtrante al 99,9% delle volte va sempre a buon fine e ti ritrovi o solo contro il portiere o comunque in contropiede...
Per il resto, grosse rivoluzioni non ce ne sono state, le opzioni sono sempre le stesse.
La Master League a 2 utenti che io sogno tanto, credo che non la vedrò mai...
Però da quest'anno pare sia diventata più "manageriale".
Hanno inserito la figura del "vice-allenatore" che farà da collante tra la squadra e il manager,
presenta tatticamente i prossimi avversari, individua gli obiettivi tecnici da raggiungere, segnala eventuali malumori nello spogliatoio e filtra i contatti con la stampa. Le variabili da considerare sono aumentate, soprattutto per quanto concerne il rapporto con i giocatori. C’è chi sarà scontento per la panchina, chi vorrà più attenzione, chi chiederà ufficialmente di vestire la maglia numero 10 e chi ringrazierà mostrando serenità e buona condizione. L’obiettivo è quello di mantenere l’equilibrio nella società, in modo da soddisfare le richieste della dirigenza e raggiungere negli anni i campionati più blasonati.
Premetto, che concordo molto con i pareri degli altri utenti.
Non c'è paragone con quello dell'anno scorso, qui ci si diverte e dopo aver sistemato il problema dei portieri(ma prima di farli uscire non li testano?) credo che migliorerà ancora di più!!!
Un'altra piccola pecca è che il passaggio filtrante al 99,9% delle volte va sempre a buon fine e ti ritrovi o solo contro il portiere o comunque in contropiede...
Per il resto, grosse rivoluzioni non ce ne sono state, le opzioni sono sempre le stesse.
La Master League a 2 utenti che io sogno tanto, credo che non la vedrò mai...
Però da quest'anno pare sia diventata più "manageriale".
Hanno inserito la figura del "vice-allenatore" che farà da collante tra la squadra e il manager,
presenta tatticamente i prossimi avversari, individua gli obiettivi tecnici da raggiungere, segnala eventuali malumori nello spogliatoio e filtra i contatti con la stampa. Le variabili da considerare sono aumentate, soprattutto per quanto concerne il rapporto con i giocatori. C’è chi sarà scontento per la panchina, chi vorrà più attenzione, chi chiederà ufficialmente di vestire la maglia numero 10 e chi ringrazierà mostrando serenità e buona condizione. L’obiettivo è quello di mantenere l’equilibrio nella società, in modo da soddisfare le richieste della dirigenza e raggiungere negli anni i campionati più blasonati.
praticamente è indietro di circa 5 anni rispetto a fifa
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Non esagerare Paolino... quest'anno mi sa che viene molto sottovalutato il buon pes... io per ora sono soddisfatissimo dell'acquistoRUMePERA ha scritto:praticamente è indietro di circa 5 anni rispetto a fifa
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Don't touch my Pes!!! Tradotto : "Uè vuagliò nun 'a tucca a Pes!!!RUMePERA ha scritto:praticamente è indietro di circa 5 anni rispetto a fifa
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 08.10.11 - 10:47, modificato 1 volta in totale.
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Ah, ma hai provato a diminuire l'impostazione specifica? Se vai nelle impostazioni del controller puoi impostare la precisione "automatica" dei passaggi da 0 a +4 e di default è impostata a +3. Io l'ho messa a +2 e non mi pare che vadano troppo a buon fine, mi sembrano giusti ma volendo puoi diminuirlo anche di piùAMMAZZALORSO ha scritto:...
Pfff PES
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh Wilshere è il testimonial figurati se poteva mai giocare a PES!
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
adrian28scbr ha scritto:Beh Wilshere è il testimonial figurati se poteva mai giocare a PES!