Hattrick!!!!
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo scout ti da delle indicazioni sei tu poi che devi cercare di capire in che ruolo gioca e in che ruolo rende meglio, io dico cambiagli ruolo ogni settimana e vedi in quale posizione realizza un valore di stellette maggiore, quello sarà senz altro il suo ruolo ideale, poi dopo ogni 24 ora dall'amichevole delle giovanili l'allenatore ti fa un rapporto della partita e la ti da altri indizi sulla squadra, anche la telecronaca della partita stessa da altri indizi su ciascun giocatore...gli scout li puoi chiamare ogni sabato dopo le 02.00 di notte solo che se il primo propone un giovane che non ti piace, devi chiamare il secondo che te ne propone un altro, che se ritieni peggiore non puoi tornare indietro purtroppo e ti prendi quello che ti "passa il governo" quindi giocatori discreti è meglio prenderli perchè non è facile trovare campioncini.
- ayrton magic
- Star
Si però non le consiglio a chi si è appena iscritto, 20.000 a settimana sono una cifra considerevole per chi comincia è meglio fare una due stragioni non pensando alle giovanili e puntando sull'allenamento dei giovani in prima squadra per farli diventare dei campioni.MagicaInter ha scritto:Quando c'èro io a sto gioco puntavo sempre 20mila sulle giovanili dopo 4-5 mesi la mia giovanile era eccellente infatti ho pescato gente di 2.000 TSI venduta a 300mila....puntate molto sulle giovanili
- ayrton magic
- Star
Purtroppo si ...ma quelli che all'inizio ti da il cpu sono quasi sicuramente delle pippe, quelli che peschi ti fanno la differenza e possono diventare dei campionciniFoggiamia ha scritto:Quindi all'inizio bisogna andare a caso?
Mettere i vari giocatori man mano in ruoli diversi fino a capire qual è il ruolo dove rendono meglio!Giusto?
- ayrton magic
- Star
non è a pagamento tranne se vuoi diventare supporter del gioco e paghi 3 euro, ma di base è gratuito. E' praticamente un manageriale di calcio on-line dove fai una tua squadra di calcio e ti scontri in un campionato contro altre persone che giocano come te, ci sono promozioni retrocessioni, devi gestire le finanze, gli allenamenti insomma un manageriale a 360 gradi.Michael87 ha scritto:Ki è ke m spiega ke cos'è hattrick...?!?è a pagamento...?!?
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ayrton,la tua squadra cm si kiama? la mia Rigosa F.C.ayrton magic ha scritto:non è a pagamento tranne se vuoi diventare supporter del gioco e paghi 3 euro, ma di base è gratuito. E' praticamente un manageriale di calcio on-line dove fai una tua squadra di calcio e ti scontri in un campionato contro altre persone che giocano come te, ci sono promozioni retrocessioni, devi gestire le finanze, gli allenamenti insomma un manageriale a 360 gradi.Michael87 ha scritto:Ki è ke m spiega ke cos'è hattrick...?!?è a pagamento...?!?
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io adesso ho due scoutayrton magic ha scritto:Purtroppo si ...ma quelli che all'inizio ti da il cpu sono quasi sicuramente delle pippe, quelli che peschi ti fanno la differenza e possono diventare dei campionciniFoggiamia ha scritto:Quindi all'inizio bisogna andare a caso?
Mettere i vari giocatori man mano in ruoli diversi fino a capire qual è il ruolo dove rendono meglio!Giusto?
Mi conviene quindi chiamarli e mettere in rosa tutti i giocatori che trovano?
Ogni giovane costa qualcosa(sia per comprarlo che come ingaggio)?