ogame minacce per l'alleanza
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ogni quanto ti attacca? se supera i 3 attacchi ogni 24 ore non è consentito. Se lo fa puoi avvisare gli operatori del gioco per farlo bannare! 8-)Real Ciociaria ha scritto:Pianeta Imperium I [2:136:5], a te Iper...tutto tuo!!!però ha dietro un'alleanza forte!!Ma mi attacca sistematicamente e in tal modo non mi fa mai crescere...
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Real Ciociaria
- Star
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
07-27 19:09:22 Comando di flotta Rapporto di spionaggio Imperium I [2:136:5]
Risorse su Imperium I [2:136:5] in data 07-27 19:09:22
Metallo: 88948 Cristallo: 44951
Deuterio: 23681 Energia: 1591
Flotte
Cargo leggero 20 Cargo pesante 5
Caccia leggero 20 Caccia pesante 22
Incrociatore 4 Sonda spia 5
Difesa
Lanciamissili 140 Laser leggero 40
Laser pesante 2 Missili anti-balistici 5
Costruzioni
Miniera di metallo 15 Miniera di cristalli 13
Sintetizzatore di deuterio 10 Centrale solare 16
Centrale a fusione 2 Fabbrica dei robot 8
Cantiere spaziale 7 Deposito di metallo 1
Laboratorio di ricerca. 5 Base di appoggio 1
Base missilistica 2
Probabilità di controspionaggio:23%
Da solo posso far poco anche se gli mando tutto quello che ho.
Provate a mandargli una sonda spia tutti.
Risorse su Imperium I [2:136:5] in data 07-27 19:09:22
Metallo: 88948 Cristallo: 44951
Deuterio: 23681 Energia: 1591
Flotte
Cargo leggero 20 Cargo pesante 5
Caccia leggero 20 Caccia pesante 22
Incrociatore 4 Sonda spia 5
Difesa
Lanciamissili 140 Laser leggero 40
Laser pesante 2 Missili anti-balistici 5
Costruzioni
Miniera di metallo 15 Miniera di cristalli 13
Sintetizzatore di deuterio 10 Centrale solare 16
Centrale a fusione 2 Fabbrica dei robot 8
Cantiere spaziale 7 Deposito di metallo 1
Laboratorio di ricerca. 5 Base di appoggio 1
Base missilistica 2
Probabilità di controspionaggio:23%
Da solo posso far poco anche se gli mando tutto quello che ho.
Provate a mandargli una sonda spia tutti.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Ho simulato la battaglia e me la dà in parità, quindi con sconfitta dell'attacante.
Tienilo segnato che penso che in un paio di gg, se ci organizziamo io, zlatan e qualcun altro lo possiamo spazzolare.
Intanto mi ha mandato 5 sonde spia e gli sono saltate, magari stà piu attento
Se tutta l'alleanza gli manda qualche spia magari la smette
Tienilo segnato che penso che in un paio di gg, se ci organizziamo io, zlatan e qualcun altro lo possiamo spazzolare.
Intanto mi ha mandato 5 sonde spia e gli sono saltate, magari stà piu attento
Se tutta l'alleanza gli manda qualche spia magari la smette
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Real Ciociaria
- Star
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Purtroppo dopo averlo visto al momento non siamo sufficentemente potenti.Real Ciociaria ha scritto:allora mi potete aiutare per difendermi?!
soprattutto ora che ho molte risorse, ma ancora non necessarie x quello che devo fare!!!
grazie!!
Se hai molte risorse ti consiglio di spenderle, puntando a crescere piano piano, sopratutto con la difesa, anche perchè se lui vede che non hai risorse non ti attaccherà. Io ho subito molte spiate, ma solo 2 attacchi per vendetta perchè io avevo attaccato delle loro colonie.
Devi cercare di avere sempre poche risorse e sempre qualcosa in produzione
-
- Titolare
- Iscritto il:05.12.05 - 17:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga nn attakkiamolo tutti anzi nn attakkiamo proprio vorrebbe dire farci dichiarare guerra dalla sua alleanza spiega ke hai cominciato da poco e seper piacere ti lasci sviluppare un pò!in ogni caso compra qualke cargo pesante e appena vedi ke ti lancia l'attakko un 5 minuti prima cariki tutto sui tuoi cargo e li fai partire in un posto lontanissimo alla velocità del 10%!!Real Ciociaria ha scritto:allora mi potete aiutare per difendermi?!
soprattutto ora che ho molte risorse, ma ancora non necessarie x quello che devo fare!!!
grazie!!