:mmm: si lo conosco di fama ma ho preferito farlo su dvd perchè dovevo passarlo ad amici...che errore ti dà?slevin ha scritto:no.. ho provato montandola su daemon tools
perchè a me dava un errore di directx non aggiornata...
:mmm: si lo conosco di fama ma ho preferito farlo su dvd perchè dovevo passarlo ad amici...che errore ti dà?slevin ha scritto:no.. ho provato montandola su daemon tools
azz ti si blocca proprio? nemmeno un messaggio di errore o qualcosa? ma parte e schermo nero, e non puoi far più niente? nemmeno cercando di aprire il menu start con la tastiera fa qualcosa?slevin ha scritto:mi si blocca il computer non vorrei sia un problema di requisiti ma non penso dato che è abbastanza recente il mio pc
si si blocca il puntatore del mouse e non mi fa aprire neanche il task manager.. niente.. non riesco a capiretotti77 ha scritto:azz ti si blocca proprio? nemmeno un messaggio di errore o qualcosa? ma parte e schermo nero, e non puoi far più niente? nemmeno cercando di aprire il menu start con la tastiera fa qualcosa?slevin ha scritto:mi si blocca il computer non vorrei sia un problema di requisiti ma non penso dato che è abbastanza recente il mio pc
cmq di sicuro parte sul tuo se è abbastanza recente, il mio è parecchio vecchio e va nonostante ho dovuto installare lo scorso anno una patch sul pc per disattivare il 3d.
fatto anche io e va tranquillamente :yesss:slevin ha scritto:no.. ho provato montandola su daemon tools
bastava spuntarlo sulle impostazioni ehtotti77 ha scritto:cmq di sicuro parte sul tuo se è abbastanza recente, il mio è parecchio vecchio e va nonostante ho dovuto installare lo scorso anno una patch sul pc per disattivare il 3d.
no no, ma non è che io ho disattivato il 3d...è stata una conseguenza della patch (come il fatto che nn posso mettere il gioco in finestra)...l'ho dovuta installare perchè il gioco non partita e diceva "errore, manca il file .dll"...ora non ricordo quale, è passato più di 1 anno.RuiCosta ha scritto:bastava spuntarlo sulle impostazioni ehtotti77 ha scritto:cmq di sicuro parte sul tuo se è abbastanza recente, il mio è parecchio vecchio e va nonostante ho dovuto installare lo scorso anno una patch sul pc per disattivare il 3d.
penso di si.. è il file iso da 2,32 gb19angelo85 ha scritto:Slevin sei sicuro di aver preso il file giusto?
si,praticamente dopo 3-4 mesi mi è rivenuta voglia di giocare e quindi ho scaricato gli aggiornamenti cmq tt ok ho trovato19angelo85 ha scritto:?tarantocalcio ha scritto:qualkuno ha il no-dvd della 1.03?
Patch aggiornata?