Meridiano ha scritto:Peppe se lo devi prendere all'ipercoop da noi da giorno 28 lo danno a 19.90

Meridiano ha scritto:Peppe se lo devi prendere all'ipercoop da noi da giorno 28 lo danno a 19.90
Un mio amico l ho gia scaricato al per pcMeridiano ha scritto:Peppe se lo devi prendere all'ipercoop da noi da giorno 28 lo danno a 19.90
Si socio da quel giorno e' in offerta quiRUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Peppe se lo devi prendere all'ipercoop da noi da giorno 28 lo danno a 19.90![]()
Sia per xbox che per Ps3RUMePERA ha scritto:Ma per quale piattaforma?
Ma devi portargli giochi vecchi indietro?Meridiano ha scritto:Sia per xbox che per Ps3RUMePERA ha scritto:Ma per quale piattaforma?
No socio... solo che devi essere fortunato il giorno che lo metto a questo prezzo scontato di trovarlo... normalmente all'apertura si trova.. cmq non e' il primo anno che la coop di catania fa queste promozioni con giochi appena usciti.. io se riesco ad andarciRUMePERA ha scritto:Ma devi portargli giochi vecchi indietro?Meridiano ha scritto:Sia per xbox che per Ps3RUMePERA ha scritto:Ma per quale piattaforma?
Credo che se vengono beccati rischiano una denuncia per concorrenza sleale.Meridiano ha scritto: No socio... solo che devi essere fortunato il giorno che lo metto a questo prezzo scontato di trovarlo... normalmente all'apertura si trova.. cmq non e' il primo anno che la coop di catania fa queste promozioni con giochi appena usciti.. io se riesco ad andarcivolevo prenderlo, ma ti ripeto se si trova
chicharito14 ha scritto:Il gioco di calcio più bello a cui io abbia mai giocato, rasenta la perfezione. Voto 10!!!
Devo andare a ritirarlo, credo ce la farò domani, per oggi sto infognato col lavorochicharito14 ha scritto:Il gioco di calcio più bello a cui io abbia mai giocato, rasenta la perfezione. Voto 10!!!
io ps319angelo85 ha scritto:Ma parlate di pc o ps3?