ma raga e normale ke si spia x trovare qualcuno! a me mi hanno spiato in molti sopratutto ora ke sn nella sezione statistiche!ogni volta ke qualcuno vi spia kiedete se cerca qualcosa vedete ke se vi trova sempre presenti vi lasci stare io ho fatto amicizia con uno fortissimo!Foggiamia ha scritto:Ragazzi c'è Orgoglio Napoletano [1:479:4] che ha spiato sia il mio pianeta che la mia colonia...Sta un po' esagerando....
ogame minacce per l'alleanza
-
- Titolare
- Iscritto il:05.12.05 - 17:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oppure un minuto prima che arriva l'attacco sul tuo pianeta, fai partire tutta la tua flotta carica di tutto quello che hai (metalli,cristalli e deuterio e blocchi anche la produzione) verso il pianeta piu' vicino e possibilmente inattivo, appena avviene l'attacco del nemico richiami la tua mega flotta e il gioco è fatto.. hai consumato solo un po' di deuterio per il viaggetto e il nemico se ne va con le mani vuote e con qualche cargo in meno se hai molti lanciamissili :)zlatan4 ha scritto:raga nn attakkiamolo tutti anzi nn attakkiamo proprio vorrebbe dire farci dichiarare guerra dalla sua alleanza spiega ke hai cominciato da poco e seper piacere ti lasci sviluppare un pò!in ogni caso compra qualke cargo pesante e appena vedi ke ti lancia l'attakko un 5 minuti prima cariki tutto sui tuoi cargo e li fai partire in un posto lontanissimo alla velocità del 10%!!Real Ciociaria ha scritto:allora mi potete aiutare per difendermi?!
soprattutto ora che ho molte risorse, ma ancora non necessarie x quello che devo fare!!!
grazie!!
ciaoooo e fate l'amore non la guerra!!!!
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable