no :? :? :?tarantocalcio ha scritto:ma il gioco e originale?
PES 6
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PES 6
ecco allo nn puoi!
se conosci qualcuno ke ce l'ha originale e nn gioca online fatti dare il codice di registrazione ke si trova dietro al libretto di istruzione!
se conosci qualcuno ke ce l'ha originale e nn gioca online fatti dare il codice di registrazione ke si trova dietro al libretto di istruzione!
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vis hai fatto quello ke ti ho detto?
- MagicaInter
- Pallone d'oro

finito il campionato col barcà qualcuno di voi ha fatto meglio di me???ovviamente il livello è il più difficile....
io sono il 1 quello con 114 gol e 19 subiti e sono arrivato anke a 100pnt nessuna sconfitta
Sono proprio un'interista facciamo sempre record....

Shot at 2007-07-24
io sono il 1 quello con 114 gol e 19 subiti e sono arrivato anke a 100pnt nessuna sconfitta
Sono proprio un'interista facciamo sempre record....

Shot at 2007-07-24

- MagicaInter
- Pallone d'oro

ora faccio il campionato inglese cercando di fare tutte vittorie e di nn subire più di 5 gol in tutta la stagione

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

secondo voi e meglio mettere la caressa-bergomi (insieme a maestri,de grandis) oppure piccinini-serena??
io fino ad adesso ho avuto l'ultimissima versione di caressa-bergomi!
cmq questo gioco con le patch e fantastico! :D
se avete bisogno di aiuto riguardo questo gioco kiedete pure! :D
io fino ad adesso ho avuto l'ultimissima versione di caressa-bergomi!
cmq questo gioco con le patch e fantastico! :D
se avete bisogno di aiuto riguardo questo gioco kiedete pure! :D
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
taranto quando esce il 7 io me lo scarico poi kiedo a te per le patch.. ma lo vorrei per computer . .si vede bene il 6 .. come giocabilità cn la tastiera come viene???
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

PER IL PC E 2 MILIONI DI VOLTE MEGLIO E POI IO GIOCO CON IL JOYPAD QUINDI E COME SE GIOCASSI CON LA PLAY MA CON UNA GIOCABILITA E GRAFICA NETTAMENTE MIGLIORE, E POI CON LE PATCH E DAVVERO SPEFTTACOLARE!
IL 7 ESCE FINE OTTOBRE, SE HAI PROBLEMI SAI DOVE TROVARMi!;)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tarantocalcio ha scritto:PER IL PC E 2 MILIONI DI VOLTE MEGLIO E POI IO GIOCO CON IL JOYPAD QUINDI E COME SE GIOCASSI CON LA PLAY MA CON UNA GIOCABILITA E GRAFICA NETTAMENTE MIGLIORE, E POI CON LE PATCH E DAVVERO SPEFTTACOLARE!
ok.. ti contatterò... io provvederò ad avere manager 2008 ke a quanto pare ci saranno molte novità ...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

quale manager??
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

tarantocalcio ha scritto:quale manager??
football manager 2008 , casa editrice sigames
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

ragazzi sto facendo una master bellissima! con l'ultima superpatch!
dopo 4 giornate 4 vittorie 18 gol fatti 0 subiti capocannoniere riganò 6 gol
ROSA DELLA MIA SQUADRA:
PORTIERE: Buffon,Kahn
DIFENSORI: Materazzi,Cannavaro,Zambrotta,Lahm,Sergio Ramos,Terry,Riise,Salgado
CENTROCAMPISTI:Kaka,C.Ronaldo,Lampard,Ballack,Gattuso,Schweinsteiger,Mancini,Pirlo
ATTACANTI: Henry,Adriano,Drogba,Crouch,Riganò
ke ne pensate????
dopo 4 giornate 4 vittorie 18 gol fatti 0 subiti capocannoniere riganò 6 gol
ROSA DELLA MIA SQUADRA:
PORTIERE: Buffon,Kahn
DIFENSORI: Materazzi,Cannavaro,Zambrotta,Lahm,Sergio Ramos,Terry,Riise,Salgado
CENTROCAMPISTI:Kaka,C.Ronaldo,Lampard,Ballack,Gattuso,Schweinsteiger,Mancini,Pirlo
ATTACANTI: Henry,Adriano,Drogba,Crouch,Riganò
ke ne pensate????
- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh hai uno squadrone però!!!così è facile vincere...
Ecco la mia squadra di Master:
Peruzzi, Ivanov;
Barzagli, D.Navarro, Stremer, Contini, Yaric ( Qualcun'altro c'è ma non me lo ricordo....
)
Mavuba, Dacourt, Modesto, Macco, Wallace, Giersen, Montolivo, Kapo, Osman, G.Rossi;
Pazzini, F.Inzaghi, Rubio, Volpato.
Ecco la mia squadra di Master:
Peruzzi, Ivanov;
Barzagli, D.Navarro, Stremer, Contini, Yaric ( Qualcun'altro c'è ma non me lo ricordo....
Mavuba, Dacourt, Modesto, Macco, Wallace, Giersen, Montolivo, Kapo, Osman, G.Rossi;
Pazzini, F.Inzaghi, Rubio, Volpato.
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!