1° coppa TOTALCALCIO su GU
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
APEMAIA TIFARE PER TUTTI TRANNE KE PER MAGICAINTER! (SKERZO OVVIAMENTE)
APEMAIA LA CORONA NN TE L'AVEVO PROMESSA IO CMQ!
APEMAIA LA CORONA NN TE L'AVEVO PROMESSA IO CMQ!
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1° coppa TOTALCALCIO su GU
no,ma il regalo si...insomma non sei geloso...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ke regalo vuoi? un regalo visrtuale o un regalo vero?
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ape maia, mi hai deluso, avevo chiesto un piccolo pensiero e tu non mi hai neanche c....o :( :( :( :( , ora la mia giornata sarà più triste.
Ragà per chi ha il premium c'è una coppa a 64 squadre a cui mi sono iscritto si chiama "OFB- CUP", organizzata da un'austriaco, al momento siamo in 38
Ragà per chi ha il premium c'è una coppa a 64 squadre a cui mi sono iscritto si chiama "OFB- CUP", organizzata da un'austriaco, al momento siamo in 38
- luca91
- Star

- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NN SO COME SI FA!!!!Iper Sonico ha scritto:Ape maia, mi hai deluso, avevo chiesto un piccolo pensiero e tu non mi hai neanche c....o :( :( :( :( , ora la mia giornata sarà più triste.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devi avere il premium, perchè non è prepagata. Se ce l'hai vai su united - coppa - ordina la colonna altezz (2 clic)- ti escono le coope a 64 giocatori e è la terza della lista (almeno adesso)luca91 ha scritto:NN SO COME SI FA!!!!Iper Sonico ha scritto:Ragà per chi ha il premium c'è una coppa a 64 squadre a cui mi sono iscritto si chiama "OFB- CUP", organizzata da un'austriaco, al momento siamo in 38
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

se il premium e semplice da fare lo faccio anke io!
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ovviamente virtuale,come fai a darmelo sennò...tarantocalcio ha scritto:ke regalo vuoi? un regalo visrtuale o un regalo vero?
ehi certo che ti penso ma c'è ancora tempo per la prossima coppa!!!Iper Sonico ha scritto:Ape maia, mi hai deluso, avevo chiesto un piccolo pensiero e tu non mi hai neanche c....o :( :( :( :( , ora la mia giornata sarà più triste.
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimentoni tarantocalcio...la tua squadra si e' dimostrata la piu' solida!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Grazie tore!