PES 2010
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se vi interessa ho una patch ke mette tt le squadre di B e C1 piu 2-3 di C2

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PES 2010
Me l'hanno regalato per Natale..
Primo difetto. Troppo facile
Secondo difetto. Poca direzionalità
Terzo difetto. Troppo vorticoso e il campo mi pare troppo piccolo
Detto ciò, è meglio di Fifa senz'altro ma non un capolavoro, anzi
Direi. Fifa 6 Pes 7-
Aridateme Iss Pro Evolution per Ps1 :fight:
Direi. Fifa 6 Pes 7-
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma per che piattaforma?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ps3gianplecce ha scritto:ma per che piattaforma?

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molto generoso. Considerando che gli anni passano, le attese e l'ottima base di partenza il voto è negativo.Dade85 ha scritto:Me l'hanno regalato per Natale..
Direi. Fifa 6 Pes 7-
4 per entrambi
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si vero :yesss: anche se Fifa se migliorato .. comunque concordo con voi 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Gooner
- Pallone d'oro
Di primo acchitto volevo mettere insufficienza ad entrambi (5 e 6-) ma poi ho pensato che passavo troppo per snob19angelo85 ha scritto:Molto generoso. Considerando che gli anni passano, le attese e l'ottima base di partenza il voto è negativo.Dade85 ha scritto:Me l'hanno regalato per Natale..
Direi. Fifa 6 Pes 7-
4 per entrambi

Ma se lo dici anche tu, sono insufficienti entrambi pure per me (e fugo il rischio

Secondo me siete troppo snob. Fifa è fatto molto bene.

I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premetto ke parlo per le versioni per PC,questi sono i miei voti:
PES (modificato con patch) 7,5
Fifa (modificato con patch) 5-
PES (modificato con patch) 7,5
Fifa (modificato con patch) 5-

- Gooner
- Pallone d'oro
Eh Paolo, dovrei vederlo per Xbox.RUMePERA ha scritto:Secondo me siete troppo snob. Fifa è fatto molto bene.
Per Pes3 il gioco è bello solo "da vedere"..
E' troppo arcade.. è assurdo segnare 8 punizioni su 10..
Non è brutto, oggettivamente.. è divertente giocarci con gli amici..
Ma non è il gioco che piace a me.

Guarda, posso concordare sulle punizioni. Probabilmente poichè nell'edizione precedenti erano troppo difficili, forse hanno esagerato al contrario quest'anno.Dade85 ha scritto:Eh Paolo, dovrei vederlo per Xbox.RUMePERA ha scritto:Secondo me siete troppo snob. Fifa è fatto molto bene.
Per Pes3 il gioco è bello solo "da vedere"..
E' troppo arcade.. è assurdo segnare 8 punizioni su 10..
Non è brutto, oggettivamente.. è divertente giocarci con gli amici..
Ma non è il gioco che piace a me.
Sulla semplicità complessiva, una domanda sciocca: hai giocato al livello più difficile?

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Basta provare a fa giocare a pes di qualche anno fa. Io amavo pes, stavo incollato ore e ore.
L'altro giorno l'esordio:
Palermo - Chelsea 5-0 con 3 gol su punizione. Modalità campione. Boh.. non mi diverto.
Alcune finte (per esempio finta il tiro e rientra) nelle versioni precedenti era stupenda. A questa fa SCHIFO
L'altro giorno l'esordio:
Palermo - Chelsea 5-0 con 3 gol su punizione. Modalità campione. Boh.. non mi diverto.

Alcune finte (per esempio finta il tiro e rientra) nelle versioni precedenti era stupenda. A questa fa SCHIFO
Ma infatti quello che penso io è che Pes non sia proprio migliorato nel passaggio dalle consolle di vecchia a quelle di ultima generazione, mentre Fifa ha fatto passi da gigante e secondo me è molto ben fatto. Poi oh, so' gusti.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Modalita Campione e facilissimo ormai... io mi ricordo nella ps2 che era tutto difficile anche marcare o il tunnel stesso... adesso tutto semplificato... rivoglio il vecchio pes :yesss:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- Gooner
- Pallone d'oro
Su questo concordo.. il problema è che prima c'era una disparità tremenda.. Pes era stupendo, Fifa una stramerda.. ora si equivalgono, quasi.RUMePERA ha scritto:Ma infatti quello che penso io è che Pes non sia proprio migliorato nel passaggio dalle consolle di vecchia a quelle di ultima generazione, mentre Fifa ha fatto passi da gigante e secondo me è molto ben fatto. Poi oh, so' gusti.