Per me è alemno una spanna sopra Fifa
Li ho entrambi e a me piace una cifra
PES 2012
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PES 2012
Purtroppo su PC la qualità è quella che è, però avendoli entrambi, almeno su PC, questo è decisamente migliore, ho cambiato idea rispetto alla valutazione iniziale. Non che mi piaccia, ma è il meno peggio..
Io ci gioco poco e ammetto che se ci gioco troppo "scialla" subisco un numero imprecisato di gol, difendere è una gran rottura di c****, soprattutto per me che non ho voglia di imparare con il tutorial
Io ci gioco poco e ammetto che se ci gioco troppo "scialla" subisco un numero imprecisato di gol, difendere è una gran rottura di c****, soprattutto per me che non ho voglia di imparare con il tutorial
Vivaldi va suonato più allegro!