Ah online sono NunoMirko. Sto cercando di tirar su una squadra decente per la ultimate.
Fifa 13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io l'ho comprato mercoledi, devo dire che per PS3 con schermo HD 47 pollici è da sballo!
Ah online sono NunoMirko. Sto cercando di tirar su una squadra decente per la ultimate.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Ma a Fifa 12 avete giocato? Se è simile non me lo faccio neanche prestare.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
perche dici che abbiamo giocato a fifa 12?19angelo85 ha scritto:Ma a Fifa 12 avete giocato? Se è simile non me lo faccio neanche prestare.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Lo chiedo perchè se avete giocato al 12 ed è una roba simile non me lo faccio neanche prestare.TheSpecial03 ha scritto:perche dici che abbiamo giocato a fifa 12?19angelo85 ha scritto:Ma a Fifa 12 avete giocato? Se è simile non me lo faccio neanche prestare.io il 13 l'ho preso stamattina e ci sono miglioramenti palesi e caso strano anche qualche modifica alla telecronaca
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
certo qualcosa è simile però ci sono anche cose diverse, tipo lo stop di un passaggio non è piu perfetto come prima che se gli crossavi tirando loro te la stoppavano di petto tranquillamente, sbagliano gli stop un po tutti, la dinamica dei movimenti è cambiata. comunque provalo da qualche tuo amico e poi valuti tu se ne vale la pena acquistarlo19angelo85 ha scritto:Lo chiedo perchè se avete giocato al 12 ed è una roba simile non me lo faccio neanche prestare.TheSpecial03 ha scritto:perche dici che abbiamo giocato a fifa 12?19angelo85 ha scritto:Ma a Fifa 12 avete giocato? Se è simile non me lo faccio neanche prestare.io il 13 l'ho preso stamattina e ci sono miglioramenti palesi e caso strano anche qualche modifica alla telecronaca
Ultima modifica di TheSpecial03 il 28.09.12 - 15:54, modificato 1 volta in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
TheSpecial03 ha scritto:certo qualcosa è simile però ci sono anche cose diverse, tipo lo stop di un passaggio non è piu perfetto come prima che se gli crossavi tirando loro te la stoppavano di petto tranquillamente, sbagliano gli stop un po tutti, la dinamica dei movimenti è cambiata. comunque provalo da qualche tuo amico e poi valuti tu se ne vale la pena acquistarlo19angelo85 ha scritto:Lo chiedo perchè se avete giocato al 12 ed è una roba simile non me lo faccio neanche prestare.TheSpecial03 ha scritto: perche dici che abbiamo giocato a fifa 12?io il 13 l'ho preso stamattina e ci sono miglioramenti palesi e caso strano anche qualche modifica alla telecronaca
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Fifa 13
Lo provo ora...ho preso anche la cover della Juve, in omaggio per chi lo prenotava 
I miei articoli per MondoPallone.it
Fifa 13
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Grande sociooooooooRUMePERA ha scritto:Lo provo ora...ho preso anche la cover della Juve, in omaggio per chi lo prenotava
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Ci ho giocato oggi pomeriggio a casa di un amico e da grande amante di PES dico che il gioco è stupendo.
Hanno finlamente migliorata la velocità del gioco,il prossimo passo è la grafica e le facce di alcuni giocatori
Voto: 9+
Hanno finlamente migliorata la velocità del gioco,il prossimo passo è la grafica e le facce di alcuni giocatori
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Fifa 13
Pc o Ps3?adrian28scbr ha scritto:Ci ho giocato oggi pomeriggio a casa di un amico e da grande amante di PES dico che il gioco è stupendo.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
PS3
Ma credo cambi pcoo tra i due
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Fifa 13
Io quello dell'anno scorso l'ho provato e mi ha fatto cagare. Boh.. Proviamo questo. Ma tu lo compri?adrian28scbr ha scritto:PS3
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Fifa 13
Si quello dell'anno scorso neanche a me piaceva,questo merita
si si certo lo compro 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Mi chiedevo se qualcuno fosse riuscito ad accracckare la nave Fifa 13-Pc al porto giusto.. 
Vivaldi va suonato più allegro!