Cosa è passato per la testa a Flamminia?
dopo una breve discussione da una sberla a Giannittasio
l'arbitro guarda il suo assistente e non fischia, è una decisione sbagliata.
Ora ci sarà la prova Tv

La partita amichevole è organizzata x ogni giovedì...se vuoi fare la formazione vai in alto dove c'è la tua prox partita e cliccaci dentro ti dice il giorno e l'orario...se vuoi vedere la partita vai acena5010 ha scritto:ma noo io sono gia entratonel gioco e mi sono gia iscritti poi facendo l'amichevole come faccio a gicare e fare la partitaMagicaInter ha scritto:vai a destra della pagina guarda ci dev'essere "clicca qui x giocare"cena5010 ha scritto:ma come si fa ad andare alla partita e giocare

Ottimo giocatore...però cerca di acquistrare un fisioterapista perchè la freschezza è troppo bassa...rende al 30 -40 % in meno del suo valoreMagicaInter ha scritto:Ufficiale:MagicaInter acquistato il nuovo centravanti P.Chercoles arrivato x una somma vicino ai 180mila euro....
Ecco le sue caratteristiche
età 22anni
Altezza 1,78
forza 1,4
Forma 67
freschezza 19
esperienza 20
condizione 46
difesa 12
organizzazione gioco 11
gioco aereo 18
tecnica 9
abilità nel tirare 17

assolutamente no, è un gioco manageriale non c'è bisogno di avere velocità per aprire le pagine, potresti incontrare qualche piccola difficolta nell'aggiornamento dell'asta di mercato...ma per il resto vai tranquillotore ha scritto:ciao ragazzi...un consiglio prima di iscrivermi...
è un gioco dove mi complico la vita se ho una connesione a 56 k?
bisogna avere un' adsl?