GOALUNITED
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jos77 ha scritto:uno sponsor ke offre 13.600€ a settimana è da tenere o c'è di meglio?
l'eventuale premio promozione sarebbe di 55800€
Dipende, cè anche di meglio. A settimana come quota fissa è poca.
I 55 mila non sono il premio promozione ma la "vittoria della serie", ovvero che ogni volta che vinci una partita di campionato ti danno quella cifra.
Io ad es. c'ho lo sponsor da 50 mila fissi a settimana e 25 mila per ogni partita vinta. :D

- Jos77
- Pallone d'oro

- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se lo accetto poi arrivano altre offerte in modo da poterlo cambiare?Vis Pesaro ha scritto:Jos77 ha scritto:uno sponsor ke offre 13.600€ a settimana è da tenere o c'è di meglio?
l'eventuale premio promozione sarebbe di 55800€
Dipende, cè anche di meglio. A settimana come quota fissa è poca.
I 55 mila non sono il premio promozione ma la "vittoria della serie", ovvero che ogni volta che vinci una partita di campionato ti danno quella cifra.
Io ad es. c'ho lo sponsor da 50 mila fissi a settimana e 25 mila per ogni partita vinta. :D

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable