GOALUNITED
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorry...dopo ti invio la sfida...scusa Vis sarà x la proxJos77 ha scritto:we magica, ti avevo sfidato ioMagicaInter ha scritto:Ci sono io.....casa mia??Da quanto ce l'hai lo stadio?Vis Pesaro ha scritto:finita 1-1.
cerco sfidante per la prox settimana!! 8-)![]()
![]()
![]()
leggi la pag precedente [smilie=bouncer.gif]

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In teoria mi sono iscritto ad una coppa amichevole e penso di avere già una partita da disputare, nel caso non mi confermano niente accetterò la tua sfidatarantocalcio ha scritto:FINISCE COSI IPERSONICO-MONSANO SPORT 0-5!
L'ALTRA VOLTA 0-4 STAVOLTA UN GOL IN PIU!
CMQ SE VUOI LA MERCOLEDI LA RIPETIAMO CON I TITOLARI SE VUOI PERO A CASA MIA!
OK TI VA?
- tarasevita
- Titolare

- Iscritto il:10.01.07 - 17:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è il forum di GU che è infiammato per questa cosa e anche per i nuovi valori di mercato e la nuova tassa del 5% sulla vendità dei giocatori.Vis Pesaro ha scritto:Avete visto che han cambiato i valori ai giocatori?
Quando andate su squadra ->giocatori, il valore tra parentesi dovrebbe essere lo stato di forma del giocatore, mentre l'altro il valore base..
Staranno anche lavorando per migliorarlo, ma mi sembra di vedere che stanno ottenendo pochi consensi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
- Jos77
- Pallone d'oro

- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in cosa consiste??Iper Sonico ha scritto:C'è il forum di GU che è infiammato per questa cosa e anche per i nuovi valori di mercato e la nuova tassa del 5% sulla vendità dei giocatori.Vis Pesaro ha scritto:Avete visto che han cambiato i valori ai giocatori?
Quando andate su squadra ->giocatori, il valore tra parentesi dovrebbe essere lo stato di forma del giocatore, mentre l'altro il valore base..
Staranno anche lavorando per migliorarlo, ma mi sembra di vedere che stanno ottenendo pochi consensi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Praticamente hanno abbssato i valori di mercato di tutti i giocatori di forza base da 1.4 in giù, quindi chi come me utilizzava il mercato per incamerare guadagni, se la cosa resta cosi non sarà più cosi conveniente farla. Io ad esempio compravo 3/4 giocatori a settimana li allenavo per un mese e li rivendevo guadagnandoci minimo 250/300K a settimana.Jos77 ha scritto: in cosa consiste??
Ora tra il fatto dei valori calati e la tassa del 5% + gli stipendi aumentati non sarà più cosi facile guadagnarci.
Sicuramente il gioco sarà più bello perchè piu difficile, però molta gente non l'ha presa bene :D :D :D :D :D