PES 2010
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il vero problema è che se chiedi ad un ragazzino se gli piacciono sti giochi risponderà "Sì, guarda che grafica".. ma la grafica in un gioco è come un accessorio in un auto. Fa la differenza ma non fa il gioco..
Pes 2010 non vale assolutamente Iss pro Evolution uscito nel 2000, 10 anni fa!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Re: PES 2010
Io infatti quando parlo di Fifa mi riferisco soprattutto alla giocabilità ed al realismo del gioco.Dade85 ha scritto:Il vero problema è che se chiedi ad un ragazzino se gli piacciono sti giochi risponderà "Sì, guarda che grafica".. ma la grafica in un gioco è come un accessorio in un auto. Fa la differenza ma non fa il gioco..
Non sono mai stato un fan della grafica: ai primissimi fifa preferivo Sensible Soccer. Poi è arrivata la Konami...
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me Fifa non dispiace su consolle, sinceramente. Come realismo per me batte Pes, non di molto (migliorato rispetto alle versione 2009, vomitevole a mio avviso), anche se sono rimasti troppi movimenti ancora troppo "arcade". In sostanza i due giochi si equivalgono, anche se su PC Pes è ottimo, Fifa non è assolutamente al livello della versione consolle.
Se proprio devo dirla tutta, ho la netta sensazione che se i due team di sviluppo si fondessero ne verrebbe fuori quasi un capolavoro.. sono due giochi che possono completarsi a vicenda.
P.S. A Pes su PC l'Inter è fortissima. Negli ultimi giorni sto giocando con il Palermo, ho battuto Milan e Barcellona rispettivamente 4-0 e 3-1, con l'Inter ho sudato tremendamente per raggiungere il 2-2.. Eto'o e Milito assurdi..
Se proprio devo dirla tutta, ho la netta sensazione che se i due team di sviluppo si fondessero ne verrebbe fuori quasi un capolavoro.. sono due giochi che possono completarsi a vicenda.
P.S. A Pes su PC l'Inter è fortissima. Negli ultimi giorni sto giocando con il Palermo, ho battuto Milan e Barcellona rispettivamente 4-0 e 3-1, con l'Inter ho sudato tremendamente per raggiungere il 2-2.. Eto'o e Milito assurdi..
Ultima modifica di MrVaridoianis il 28.12.09 - 02:50, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come si fa ad aggiornare il database su Ps3?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho giocato a pes su ps3... na m****... come giocabilità è cento volte meglio quello vecchio su ps2!

- Gooner
- Pallone d'oro

sì lo so, l'abbiamo scritto in 71RuiCosta ha scritto:Ho giocato a pes su ps3... na m****... come giocabilità è cento volte meglio quello vecchio su ps2!
Sai come si aggiorna?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che cazz ne so, io c'ho giocato all'euronics ieri!Dade85 ha scritto:sì lo so, l'abbiamo scritto in 71RuiCosta ha scritto:Ho giocato a pes su ps3... na m****... come giocabilità è cento volte meglio quello vecchio su ps2!
Sai come si aggiorna?

- Gooner
- Pallone d'oro

e se non sono collegato a internet?sfuscio85 ha scritto:Dovrebbe esserci in 'impostazioni' nella schermata di base la voce 'aggiorna'
- Gooner
- Pallone d'oro

mmm.. la ps3 scaricherà sti aggiornamenti da un sito..sfuscio85 ha scritto:Ehm.. credo che tu non possa
Non basta andare di chiavetta e fare la stessa cosa manualmente?
- Gooner
- Pallone d'oro

beh no, come fa?sfuscio85 ha scritto:Ma senza collegamento non ti aggiorna niente?
nel sito ufficiale ci stanno dei file da downloadare.. io quasi quasi li tiro giu e provo
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so
magari magie di ps3
bè allora trova il modo di collegarla a internet.. e ricorda che legge il wifi in automatico.. senza chiavetta 

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giustissimo sto discorso. Io sto giocando a pes da un bel pò e all'inizio credevo fosse solo una questione di abitudine ma cosi non è. Giocabilità pessima.Gooner ha scritto:Il vero problema è che se chiedi ad un ragazzino se gli piacciono sti giochi risponderà "Sì, guarda che grafica".. ma la grafica in un gioco è come un accessorio in un auto. Fa la differenza ma non fa il gioco..