Le faremo sapereAlexito90 ha scritto:Mi chiedevo se qualcuno fosse riuscito ad accracckare la nave Fifa 13-Pc al porto giusto..
Fifa 13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
la modalita allenatore e semplicemente SPETTACOLARE!!!
e migliorata moltissimo non ci sto credendo

e migliorata moltissimo non ci sto credendo Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
Fifa 13
Ho preso il Pescara a livello leggenda...dopo 6 partite, 0 punti... ma mi salverò!
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Mi sta venendo la mezza idea di comprarlo originale per giocare online
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
In cosa consiste?TheSpecial03 ha scritto:la modalita allenatore e semplicemente SPETTACOLARE!!!e migliorata moltissimo non ci sto credendo
![]()
Fifa 13
E' come la master league di PES... molto meglio ovviamente :D
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Adri, se lo compri me lo presti? Proviamolo pure quest'anno va..
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Ma è vero che se riesci a completare una stagione da allenatore del Palermo sblocchi delle funzioni nascoste???

Non è finita, dai, dai, dai...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
TheMonster ha scritto:Ma è vero che se riesci a completare una stagione da allenatore del Palermo sblocchi delle funzioni nascoste???
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
TheMonster ha scritto:Ma è vero che se riesci a completare una stagione da allenatore del Palermo sblocchi delle funzioni nascoste???
Mi sa che e pure vero
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

Fifa 13
Migliorata anche la modalita giocatore, ora non puoi farti piu forte di messi ma ti da il computer la forza. Mi ero messo nel novara ma mi ha mandato in prestito al bristol rovers 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Lei è gentilissimo, attendo sue notizieadrian28scbr ha scritto:Le faremo sapereAlexito90 ha scritto:Mi chiedevo se qualcuno fosse riuscito ad accracckare la nave Fifa 13-Pc al porto giusto..
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Stupenda!
Vivaldi va suonato più allegro!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Fifa 13
SE lo compro è per PC...19angelo85 ha scritto:Adri, se lo compri me lo presti? Proviamolo pure quest'anno va..
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Altre chicche:
- se giochi col Genoa scendi in campo senza maglietta
- se fai una carriera con Javier Zanetti, ad un certo punto ti dice: "spazio su disco insufficiente"
- se fai una carriera con Abate o Montolivo inizi dall'estetista, se scegli Borriello dal letto di una velina

- se giochi col Genoa scendi in campo senza maglietta
- se fai una carriera con Javier Zanetti, ad un certo punto ti dice: "spazio su disco insufficiente"
- se fai una carriera con Abate o Montolivo inizi dall'estetista, se scegli Borriello dal letto di una velina
Non è finita, dai, dai, dai...