ogame punteggi
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
Siracusa Calcio
- Titolare

- Iscritto il:12.08.04 - 21:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La velocità delle navi dipende dal livello di sviluppo dei motori.
Quindi, a sviluppo maggiore, aumente la velocità delle navi.
Io ho sviluppato il motore iperspaziale a livello 7 (per intenderci, il motore della morte nera) e le mie navi da battaglia impiegano 33 minuti per arrivare su un pianeta vicino ( i cargo impiegano 49 minuti).
Io gioco in universo 2, ed attualmente sto raggiungendo i 90.000 punti.
Quindi, a sviluppo maggiore, aumente la velocità delle navi.
Io ho sviluppato il motore iperspaziale a livello 7 (per intenderci, il motore della morte nera) e le mie navi da battaglia impiegano 33 minuti per arrivare su un pianeta vicino ( i cargo impiegano 49 minuti).
Io gioco in universo 2, ed attualmente sto raggiungendo i 90.000 punti.
- MagicaInter
- Pallone d'oro

-
Siracusa Calcio
- Titolare

- Iscritto il:12.08.04 - 21:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il punteggio viene aggiornato alle 08.00, alle 16.oo ed alle 24.00.MagicaInter ha scritto:Ma xkè a me oggi il punteggio nn è salito di una virgola???
Se tu hai terminato le costruzioni dopo le ore 16.00, dovrai aspettare le 24.00 per vedere il punteggio aggiornato.
Considera che per ogni 1000 risorse spese aumenti di 1 punto, per ogni 1000 risorse perse (se ti distruggono le navi, ad esempio) perdi 1 punto.
Fa eccezione il deuterio speso per il trasferimento delle navi, che non porta punti.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro