Football Manager 2007
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x quelli che hanno il gioco:
E' uscita una nuova patch, la 7.02, che potete scaricare da qui http://dlh.net/cgi-bin/dlp.cgi?lang=eng ... zip&ref=ps
(entrati in questa pagina cliccate su mirror 3 e partità automaticamente il download)
..e chi non ha il gioco originale scarichi anche questo:
http://www.gbw.ecyberworldcafe.com/file ... exeEng.rar
e mettetelo al posto dell'eseguibile; tenete presente ke questo file funziona solo con la patch 7.02..
E' uscita una nuova patch, la 7.02, che potete scaricare da qui http://dlh.net/cgi-bin/dlp.cgi?lang=eng ... zip&ref=ps
(entrati in questa pagina cliccate su mirror 3 e partità automaticamente il download)
..e chi non ha il gioco originale scarichi anche questo:
http://www.gbw.ecyberworldcafe.com/file ... exeEng.rar
e mettetelo al posto dell'eseguibile; tenete presente ke questo file funziona solo con la patch 7.02..
Ultima modifica di eagles il 26.02.07 - 21:36, modificato 4 volte in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- foggia4ever
- Star

- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
foggia4ever ha scritto:ragazzi, come si fa ad organizzare una gara amichevole durante il periodo estivo??
ci sono molte differenze tra avvio rapido e nuova partita?
per organizzare le amichevoli devi fare così:
vai nella oagina della squadra e nel menu scegli "calendario",e quindi clicca "organizza amichevole".scgli la squadra da affrontare e vedi se accetta(difficile)

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guarda che la crack è il secondo link..ACIREALE1946 ha scritto:raga eagles ha messo il link della patch da scaricare , ma per chi non ha il gioco originale nn funzionaa , ci vuole il crack .
io ho appena aggiornata football manager al 7.02
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- foggia4ever
- Star

- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho fatto una cosa
premetto che a me il gioco parte solo con avvio rapido
ho scaricato il crack , ho preso il file fm.exe e l'ho messo nella cartella sport interactive al posto di quello vecchio.
Ora, anche questo funziona e solo con la funzione avvio rapido ma:
1_non noto differenze
2_la partita è lentissima
succede anche a voi??
premetto che a me il gioco parte solo con avvio rapido
ho scaricato il crack , ho preso il file fm.exe e l'ho messo nella cartella sport interactive al posto di quello vecchio.
Ora, anche questo funziona e solo con la funzione avvio rapido ma:
1_non noto differenze
2_la partita è lentissima
succede anche a voi??