GOALUNITED
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D
SE VOLETE FARE UN AMICHEVOLE GIOVEDI IL NOME DELLA MIA SQUADRA E MONSANO SPORT!!! DAI VI ASPETTO
- MagicaInter
- Pallone d'oro

Brutta sconfitta x 1 a 2 addirittura in casa....ho fatto il pienone di spettatori 6.000 x un incasso complessivo di 54.000 mila euro ci rifaremo la settimana prossima...sò 2 settimane che aspetto una chiamata da un fisioterapista speriamo che in questa settimana mi arriva

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

Vedo una novità ovvero quella dei giocatori polacchi pian piano stanno mettendo altri giocatori di altre Nazioni...mannaggia a me si è infortunato un giocatore durante l'allenamento 3 settimane proprio ora che è salito di prezzo...ragà a me un giocatore è arrivato a 121mila di prezzo anche altri stanno aumentando parekkio

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
F
IO HO VINTO 5-1 GRANDE PROVA DI CARATTERE!!!!! CERCO SQUADRA PER AMICHEVOLE
- Vis Pesaro
- Amministratore

- MagicaInter
- Pallone d'oro

Ho comprato un polacco Kosowski costava 30mila l'ho pagato 30mila e 600 euro...gioco aereo 20 però mi dovete dire una cosa mi dice forza 1,2 e tra parentesi 0,2 che significa??Spero di farlo esordire contro Vis giovedì visto che i titolari andranno in panca
Ah dimenticavo ho messo all'asta un calciatore però infortunato ma forte Paco Chercoles 12 difesa 11 regia 18 gioco aereo 17 abilità nel tirare forza 1,6....costa 56mila ma io lo valuto 350mila di sicuro qualcuno lo prenderà
Ah dimenticavo ho messo all'asta un calciatore però infortunato ma forte Paco Chercoles 12 difesa 11 regia 18 gioco aereo 17 abilità nel tirare forza 1,6....costa 56mila ma io lo valuto 350mila di sicuro qualcuno lo prenderà

- MagicaInter
- Pallone d'oro