GOALUNITED
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PER CHI HA IL PREMIUM E HA VOGLIA DI FARE UNA COPPA SI ISCRIVA ALLA "COPPA ITALIA BIS" :D

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
Devi chiedere a Iper Sonico....lui ha il premiumVis Pesaro ha scritto:PER CHI HA IL PREMIUM E HA VOGLIA DI FARE UNA COPPA SI ISCRIVA ALLA "COPPA ITALIA BIS" :D

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Monsano Sport, sei pronto per oggi ? Mi raccomando impegno a zero perchè se mi si rompe qlc sono rovinato, sabato incontro la squadra più forte del girone (insieme a me
).
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premium scaduto, e al momento sono iscritto a una coppa internazionale, che inizia Lunedi prox.MagicaInter ha scritto:Devi chiedere a Iper Sonico....lui ha il premium
:D :D :D
Turchia 1
Austria 1
Portogallo 8
Polonia 4
Spagna 1
Italia 1 (il grande Iper Sonico)
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho comprato un attaccante 2.2, talento nelle punizioni che finora ha segnato 17 reti.. speriamo bene!! E che non porti sfiga. :D

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Tarantocalcio ti stò schiacciando :) :) :) :) :) :)
3. Min.
Bella azione di Scatena sulla fascia destra che ha conquistato la palla
Scatena ci prova con un traversone
direttamente sulla testa di Gregório
ma viene disturbato da Paglietta e non arriva alla palla.
19. Min.
Bertola spinge la palla sulla fascia laterale sinistra
Bertola dà un' occhiata e spedisce la palla a Blazquez
ma manca la splendida occasione!
23. Min.
Calcio d'angolo per Iper Sonico
è per Scatena
con un fantastico calcio d'angolo
questo riesce solo a Scatena
ne esce una opportunità memorabile per Özkalp
ma non riesce a fare gol!
3. Min.
Bella azione di Scatena sulla fascia destra che ha conquistato la palla
Scatena ci prova con un traversone
direttamente sulla testa di Gregório
ma viene disturbato da Paglietta e non arriva alla palla.
19. Min.
Bertola spinge la palla sulla fascia laterale sinistra
Bertola dà un' occhiata e spedisce la palla a Blazquez
ma manca la splendida occasione!
23. Min.
Calcio d'angolo per Iper Sonico
è per Scatena
con un fantastico calcio d'angolo
questo riesce solo a Scatena
ne esce una opportunità memorabile per Özkalp
ma non riesce a fare gol!
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

GOOOOOLLLLLLLLLL
Con i titolari la situazione è cambiata
27. Min.
Attacco sulla fascia destra di Renoldi
si dirige verso Paglietta
supera Paglietta agilmente
corre incontro a Roncato (PO)
ma questa volta è imbattibile!
28. Min.
Bel passaggio di Mueller sul lato destro
Mueller prende la palla e cerca di portarsi in una buona posizione
Mueller cerca i suoi compagni e crossa al centro
Bertola cerca di staccarsi dai suoi avversari
può segnare liberamente di testa
e segna nell'angolo corto!
Gol per Iper Sonico al 28° minuto - Marcatore Bertola.(neo acquisto dato centrcampista DX, ma io l'ho messo attacante SX)
In mezz'ora ho già creato 5 pallegol contro 1.
Con i titolari la situazione è cambiata
27. Min.
Attacco sulla fascia destra di Renoldi
si dirige verso Paglietta
supera Paglietta agilmente
corre incontro a Roncato (PO)
ma questa volta è imbattibile!
28. Min.
Bel passaggio di Mueller sul lato destro
Mueller prende la palla e cerca di portarsi in una buona posizione
Mueller cerca i suoi compagni e crossa al centro
Bertola cerca di staccarsi dai suoi avversari
può segnare liberamente di testa
e segna nell'angolo corto!
Gol per Iper Sonico al 28° minuto - Marcatore Bertola.(neo acquisto dato centrcampista DX, ma io l'ho messo attacante SX)
In mezz'ora ho già creato 5 pallegol contro 1.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA MIA SQUADRA GIOCAVA MALE PERKE MANCAVO IO!
ORA DAL 35 MIN IL MINUTO KE SONO ARRIVATO IO LE COSE CAMBIANO!! :D
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

:D :D :D :D :D :D :D :D :Dtarantocalcio ha scritto:LA MIA SQUADRA GIOCAVA MALE PERKE MANCAVO IO!
Io sono arrivato 1 ora prima in negozio propio per seguire la partita :D :D :D :D
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Jos mi sta sorprendendo mi sta vincendo x 1 a 3 vabbè che ho le riserve ma cmq bravo a Jos nn me l'aspettavo

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Tarantocalcio, per l'intervallo ti aspetto nella sala vip, mi son portato da sonico qualche buona bottiglietta e 6 hostess. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
- MagicaInter
- Pallone d'oro

Iper Sonico ha scritto:Tarantocalcio, per l'intervallo ti aspetto nella sala vip, mi son portato da sonico qualche buona bottiglietta e 6 hostess. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Taranto calcio, ma hai assunto Zidane sotto falso nome?
ncredibile! Paglietta da una testata a Renoldi
l'arbitro mostra il cartellino rosso a Paglietta per questo stupido fallo!
Cartellino rosso per Paglietta al 45° minuto.
GOOOOOOOLLLLLLLLLL
uona posizione di punizione per preparare un gol ma troppo lontano per tentare il gol diretto
Özkalp è pronto e lo farà
Özkalp prende la rincorsa e tira il calcio di punizione al centro dell'area di rigore
Roncato (PO) esce della porta
e non si rende conto di quanto complicata è la situazione
e Mazzocchetti riesce in qualche maniera a segnare!
Gol per Iper Sonico al 45° minuto - Marcatore Özkalp. (NON HO CAPITO CHI HA SEGNATO)
L'arbitro fischia il termine del primo tempo.
2-0 e vai
ncredibile! Paglietta da una testata a Renoldi
l'arbitro mostra il cartellino rosso a Paglietta per questo stupido fallo!
Cartellino rosso per Paglietta al 45° minuto.
GOOOOOOOLLLLLLLLLL
uona posizione di punizione per preparare un gol ma troppo lontano per tentare il gol diretto
Özkalp è pronto e lo farà
Özkalp prende la rincorsa e tira il calcio di punizione al centro dell'area di rigore
Roncato (PO) esce della porta
e non si rende conto di quanto complicata è la situazione
e Mazzocchetti riesce in qualche maniera a segnare!
Gol per Iper Sonico al 45° minuto - Marcatore Özkalp. (NON HO CAPITO CHI HA SEGNATO)
L'arbitro fischia il termine del primo tempo.
2-0 e vai
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E GIA LA SECONDA VOLTA KE UN ,MIO GIOCATORE DA UNA TESTATA AD UN AVVERSARIO!
STO ARRIVANDO PREPARAMI LE HOSTESS :D
STO ARRIVANDO PREPARAMI LE HOSTESS :D
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Sei invitato anche te. Dai che c'è nè per tuttiMagicaInter ha scritto:Iper Sonico ha scritto:Tarantocalcio, per l'intervallo ti aspetto nella sala vip, mi son portato da sonico qualche buona bottiglietta e 6 hostess. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D![]()
![]()
![]()
manda qualcuna anche a Manfredonia
![]()
![]()
![]()
![]()