Football manager

pc games, console, sport, azione, per tutti i gusti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Football manager

Messaggio da Gooner » 13.01.09 - 18:50

Non ci gioco da una vita ma ho trovato una schermata storica

http://img178.imageshack.us/img178/236/ ... disth0.jpg

Virdis nella mia mitica esperienza al Teramo.

6 scudetti
4 champions
3 intercontinentali
4 supercoppe europee
9 coppe Italia
8 supercoppe Italiane

Virdis 6 volte capocannoniere

Il tutto con uno stadio da 5mila posti che la giunta comunale non mi ha mai permesso di ampliare..
= no incassi = costretto a cedere a fine anno i miei giocatori per rientrare nei costi = ripartire ogni anno da almeno 2 primavera. (che comunque compravo a cifre modeste dalle primavere altrui in base a determinate caratteristiche)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Football manager

Messaggio da ACIREALE1946 » 13.01.09 - 20:48

ci hai giokato sei arrivato già nel 2011 ..... cmq teramo in A , speriamo ke ci possa arrivare in realtà :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Videogiochi e giochi in rete”