Qualcuno ne possiede una?

Si chiama "BrainTraining" ed è davvero ganzo!!! :)RUMePERA ha scritto:Io no ma ho giocato a quello che calcola l'età mentale e ti fa tutti i test matematici e logici ed è una figata! Non mi ricordo bene il nome, Brain-qualcosa...giocaci e vedrai ke diventerà una sorta di droga!
chiara ha scritto:Si chiama "BrainTraining" ed è davvero ganzo!!! :)RUMePERA ha scritto:Io no ma ho giocato a quello che calcola l'età mentale e ti fa tutti i test matematici e logici ed è una figata! Non mi ricordo bene il nome, Brain-qualcosa...giocaci e vedrai ke diventerà una sorta di droga!
Grazie per il consigliochiara ha scritto:Si chiama "BrainTraining" ed è davvero ganzo!!! :)RUMePERA ha scritto:Io no ma ho giocato a quello che calcola l'età mentale e ti fa tutti i test matematici e logici ed è una figata! Non mi ricordo bene il nome, Brain-qualcosa...giocaci e vedrai ke diventerà una sorta di droga!
Comprato BrainTraining e devo dire che e' come dite voi un bel gioco mentale, bello e tiene d'avvero il cervello in apprensione :ride:RUMePERA ha scritto:Io no ma ho giocato a quello che calcola l'età mentale e ti fa tutti i test matematici e logici ed è una figata! Non mi ricordo bene il nome, Brain-qualcosa...giocaci e vedrai ke diventerà una sorta di droga!