Sony lancia la nuova Ps3
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era la notizia più attesa dal Gamescom di Colonia. Ed è arrivata durante la conferenza stampa di Sony: la Ps3 si rinnova, diventa più piccola e maneggevole e, soprattutto, avrà un prezzo più accessibile. Grande festa per gli amanti del marchio Playstation e dei videogiochi in generale, che avevano sempre accusato l'azienda di Tokyo di far pagare troppo la propria macchina da gioco.
La nuova console, che vedete nella foto sotto, con tanto di nuovo logo arriverà nei negozi italiani il primo settembre prossimo al prezzo di 299 euro (stessa data per gli Usa, a 299 dollari - ma perché? -, dal 3 del mese in Giappone a 29.980 yen). Completamente rinnovata sia nel design esterno sia nell'architettura interna, la Ps3 versione slim sarà quindi più leggera (3,2 kg) e di dimensioni più contenute: 290 × 65 × 290 mm. Dotata di un hard disk da 120 Gb, ampliato per contenere il sempre maggior numero di contenuti scaricabili dal Playstation Network, contemporaneamente al lancio della console Sony rilascerà anche la nuova versione del sistema operativo, il 3.00, nel quale non sarà più possibile installare un Os alternativo, per questioni di sicurezza.
La sida alla Wii di Nintendo e alla Xbox 360 di Microsoft per il prossimo Natale è ufficialmente lanciata.
Fonte:corriere.it
La nuova console, che vedete nella foto sotto, con tanto di nuovo logo arriverà nei negozi italiani il primo settembre prossimo al prezzo di 299 euro (stessa data per gli Usa, a 299 dollari - ma perché? -, dal 3 del mese in Giappone a 29.980 yen). Completamente rinnovata sia nel design esterno sia nell'architettura interna, la Ps3 versione slim sarà quindi più leggera (3,2 kg) e di dimensioni più contenute: 290 × 65 × 290 mm. Dotata di un hard disk da 120 Gb, ampliato per contenere il sempre maggior numero di contenuti scaricabili dal Playstation Network, contemporaneamente al lancio della console Sony rilascerà anche la nuova versione del sistema operativo, il 3.00, nel quale non sarà più possibile installare un Os alternativo, per questioni di sicurezza.
La sida alla Wii di Nintendo e alla Xbox 360 di Microsoft per il prossimo Natale è ufficialmente lanciata.
Fonte:corriere.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sony lancia la nuova Ps3
Per chi vuole acquistarla, dalla prossima settimana negli ipermercati Auchan , la danno a 349.00 con due controller e fifa 2010
.....
IL TRAPIANTO E' VITA!
XBOX 360
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sto valutando.
premettendo che voglio una console per fifa 2010, che permetta di giocare online e che mi faccia da lettore dvd, che mi consigliate?
premettendo che voglio una console per fifa 2010, che permetta di giocare online e che mi faccia da lettore dvd, che mi consigliate?
Io mi sono già espresso.
179 euro e passa la paura.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Io mi sono già espresso.
Maa... modifica?

Se modifichi non vai on-line (idem per la ps3).RuiCosta ha scritto:RUMePERA ha scritto:Io mi sono già espresso.
Maa... modifica?
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi son dimenticato di dire che devo leggere anche i divx (file .avi)
- Meridiano
- Moderatore Globale

Io ci sto pensando anche se la Ps3 mi affascina, avendo gia la 2 da parecchi anni, certo come prezzo la xbox qui la danno a 199.00 con un gioco incluso, il modello arcade non so' se conviene
, ma ripeto la ps3 che sara' in offerta la prossima settimana e conveniente, 80 gb di memoria
Rum come xbox quale conviene come prezzo/qualita' ? ( ho notato che c'e ne sono di diversi tipi
)
Rum come xbox quale conviene come prezzo/qualita' ? ( ho notato che c'e ne sono di diversi tipi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- CATANIA
- Star

Come siamo messi ciccio, mpiattamu? Due controller e fifa a quel prezzo è buona, ma è la slim?
mi sai dire dove fanno qst offerta?Meridiano ha scritto:Io ci sto pensando anche se la Ps3 mi affascina, avendo gia la 2 da parecchi anni, certo come prezzo la xbox qui la danno a 199.00 con un gioco incluso, il modello arcade non so' se conviene, ma ripeto la ps3 che sara' in offerta la prossima settimana e conveniente, 80 gb di memoria
![]()
Rum come xbox quale conviene come prezzo/qualita' ? ( ho notato che c'e ne sono di diversi tipi)
Ultima modifica di slevin il 09.10.09 - 15:37, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Si la slim,CATANIA ha scritto:Come siamo messi ciccio, mpiattamu? Due controller e fifa a quel prezzo è buona, ma è la slim?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Come detto nel secondo messaggio, Auchanslevin ha scritto:mi sai dire dove fanno qst offerta?Meridiano ha scritto:Io ci sto pensando anche se la Ps3 mi affascina, avendo gia la 2 da parecchi anni, certo come prezzo la xbox qui la danno a 199.00 con un gioco incluso, il modello arcade non so' se conviene, ma ripeto la ps3 che sara' in offerta la prossima settimana e conveniente, 80 gb di memoria
![]()
Rum come xbox quale conviene come prezzo/qualita' ? ( ho notato che c'e ne sono di diversi tipi)
IL TRAPIANTO E' VITA!
ah non avevo letto sorryMeridiano ha scritto:Come detto nel secondo messaggio, Auchanslevin ha scritto:mi sai dire dove fanno qst offerta?Meridiano ha scritto:Io ci sto pensando anche se la Ps3 mi affascina, avendo gia la 2 da parecchi anni, certo come prezzo la xbox qui la danno a 199.00 con un gioco incluso, il modello arcade non so' se conviene, ma ripeto la ps3 che sara' in offerta la prossima settimana e conveniente, 80 gb di memoria
![]()
, devi scendere a Catania
- CATANIA
- Star

Ciccio se uno è malato di Sony è malato di Sony...la xbox a me personalmente non è mai piaciuta, soprattutto quei joypad poco ergonomici...
Dimmi a te dove viene meglio anche se stavo pensando, ma una promozione simile la faranno anche subito dopo l'uscita di Pes? Perché onestamente di Fifa non me ne faccio nulla.... :D
Dimmi a te dove viene meglio anche se stavo pensando, ma una promozione simile la faranno anche subito dopo l'uscita di Pes? Perché onestamente di Fifa non me ne faccio nulla.... :D