Giochi di guerra
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi conoscete dei giochi di guerra per pc dove puoi organizzare l'esercito, prendere le varie armi e guidare in prima persona tutti i comandi?
Mi hanno consigliato "Call of Duty Modern Warfare 2". Lo conoscete? Cosa mi consigliate?
Mi hanno consigliato "Call of Duty Modern Warfare 2". Lo conoscete? Cosa mi consigliate?
Re: Giochi di guerra
Studia scemo!19angelo85 ha scritto:Ragazzi conoscete dei giochi di guerra per pc dove puoi organizzare l'esercito, prendere le varie armi e guidare in prima persona tutti i comandi?

I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, pheega, hai 30 anni.
Sposati che prendo l'aereo e vengo a mangiare a sbaffo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Ma io o lui?Gooner ha scritto:Dai, pheega, hai 30 anni.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E daaaaaaaaaiii!!
Quei giochi non fanno per me!
Per me esistono solo Pes e football manager.
Tra l'altro Pes l'ho mollato da 2 anni perchè fa cagare.

Per me esistono solo Pes e football manager.
Tra l'altro Pes l'ho mollato da 2 anni perchè fa cagare.

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahahaha, hai la coda di paglia?RUMePERA ha scritto:Ma io o lui?Gooner ha scritto:Dai, pheega, hai 30 anni.

lui, lui.

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ca22ate su ca22ate, stai bene??19angelo85 ha scritto:Tra l'altro Pes l'ho mollato da 2 anni perchè fa cagare.

Ultima modifica di eagles il 27.09.10 - 22:11, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Non mi piace. Troppo facile..eagles ha scritto:Ca22ate su ca22ate, stai bene??19angelo85 ha scritto:Tra l'altro Pes l'ho mollato da 2 anni perchè fa cagare.

- Gooner
- Pallone d'oro
Concordo.
Io mi diverto solo nei triangolari contro i fratelli, contro il pc è imbarazzante il livello.
Io mi diverto solo nei triangolari contro i fratelli, contro il pc è imbarazzante il livello.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
La ps3 è peggio ancora.Gooner ha scritto:Concordo.
- Gooner
- Pallone d'oro
sìsì, ho la ps3.19angelo85 ha scritto:La ps3 è peggio ancora.Gooner ha scritto:Concordo.
contro il pc intendo, contro l'avversario virtuale a modalità campione..
la master league poi.. o inizi con una squadretta o dopo un anno le vinci tutte 5/6-0...
e comunque
Gooner ha scritto:il fantapremium A19angelo85 ha scritto:Conosci giochi di guerra?

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:sìsì, ho la ps3.19angelo85 ha scritto:La ps3 è peggio ancora.Gooner ha scritto:Concordo.
contro il pc intendo, contro l'avversario virtuale a modalità campione..
la master league poi.. o inizi con una squadretta o dopo un anno le vinci tutte 5/6-0...
e comunque
Gooner ha scritto:il fantapremium A19angelo85 ha scritto:Conosci giochi di guerra?

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Gooner ha scritto:ahahaha, hai la coda di paglia?RUMePERA ha scritto:Ma io o lui?Gooner ha scritto:Dai, pheega, hai 30 anni.
Sposati che prendo l'aereo e vengo a mangiare a sbaffo.![]()
lui, lui.

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Ragazzi conoscete dei giochi di guerra per pc dove puoi organizzare l'esercito, prendere le varie armi e guidare in prima persona tutti i comandi?
si lo konosco ... è bello come gioko....io h qst gioco per pc
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Oltre al fatto che "è bello" che mi dici?ACIREALE1946 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Ragazzi conoscete dei giochi di guerra per pc dove puoi organizzare l'esercito, prendere le varie armi e guidare in prima persona tutti i comandi?
si lo konosco ... è bello come gioko....io h qst gioco per pc
ke è un gioco di guerra , un ottima grafica , si puoi giokare on line cn altri ...ci sn dll missioni da fare durante il gioco ....