ragazzi ho istallato il gioco ed aggiornato i driver della mia scheda video ovvero un ati radeon x800 da 256 mb
tuttavia appena apro il gioco mi dice che la scheda video non ha i requisiti minimi per avviare il gioco...posso farci qualcosa o sono spacciato?
Abbru vs Pes 2011
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Abbruscato il 06.11.10 - 18:36, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Abbru vs Pes 2011
Devi cambiare scheda video,quel modello che è un po antico non lo supporta sicuramente (lo so perchè mio cugino ha la stessa tua scheda e non gli partiva per questo)-
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vale la stessa cosa con fifa?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con fifa non saprei,a mio cugino non è mai piaciuto e per questo non lo abbiamo mai provato!!!Abbruscato ha scritto:vale la stessa cosa con fifa?
- Abbruscato
- Pallone d'oro
mannacc o cuggin :Lol:ogeid36 ha scritto:Con fifa non saprei,a mio cugino non è mai piaciuto e per questo non lo abbiamo mai provato!!!Abbruscato ha scritto:vale la stessa cosa con fifa?