Minchia, è lentissimo..

Ho preso il Milan.. disponibilità, 0 euro

non c'è papi?Gooner ha scritto:Qualcuno ce l'ha?
Minchia, è lentissimo..![]()
Ho preso il Milan.. disponibilità, 0 euro
Complimentitarantocalcio ha scritto:io son tornato a giocarci da un mesetto con il 2011,son partito con la cremonese ma a metà stagione sono stato mandato via perchè parlavo con altre società(ero 6°) poi a 5 giornate dalla fine mi ha chiamato la reggiana era 16° lo portata al 14° posto ma poi ho perso i playout e lo fatta retrocedere
ovviamente mi hanno cacciato
poi verso agosto son stato chiamato dal Taranto ed ho iniziato a prendere qualche giocatore interessante (a costo 0 prestiti o giocatori giovani sconosciuti) e sono riuscito ad arrivare ai playoff e vincerli (semifinale con il foggia e finale contro il crotone) ora sono a metà campionato di B sempre con il Taranto e sono 5°. Dopo posto la mia rosa e la classifica
Prendi la Juve?Alexito90 ha scritto:E' da un po' che mi sono disintossicato.. ma a volte gli antichi vezzi vanno riportati in auge :gogo:
beh peggio di del neri non puo fareMeridiano ha scritto:Prendi la Juve?Alexito90 ha scritto:E' da un po' che mi sono disintossicato.. ma a volte gli antichi vezzi vanno riportati in auge :gogo:
Appunto, lavorerei senza pressionitarantocalcio ha scritto:beh peggio di del neri non puo fareMeridiano ha scritto:Prendi la Juve?Alexito90 ha scritto:E' da un po' che mi sono disintossicato.. ma a volte gli antichi vezzi vanno riportati in auge :gogo:
adrian28scbr ha scritto:Cavalieri
Ceccarelli Von Bergen Vitiello Nagatomo
Parolo uno sconosciuto![]()
Schelotto Jimenez Giaccherini
Budan